I predoni film stasera in tv 6 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

I predoni è il film stasera in tv 6 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4.

I predoni è il film stasera in tv 6 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4 alle ore 21:10. La pellicola  diretta da Steven C. Miller ha come protagonisti Bruce Willis, Dave Bautista e Christopher Meloni. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I predoni film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Azione, Giallo
  • ANNO: 2016
  • REGIA: Steven C. Miller
  • CAST: Bruce Willis, Christopher Meloni, Dave Bautista, Adrian Grenier, Johnathon Schaech, Lydia Hull, Tyler Jon Olson, Richie Chance, Alyshia Ochse, Danny A. Abeckaser
  • DURATA: 107 Minuti

I predoni film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Dei criminali armati mettono a segno il colpo perfetto rapinando un noto istituto di credito, lasciano a terra morti e feriti. L’agente dell’FBI Jonathan Montgomery (Christopher Meloni), affiancato dal suo collega Stockwell (Dave Bautista) e dall’ultimo arrivato Wells (Adrian Grenier) sono incaricati delle indagini. I tre sospettano da subito Jeffery Hubert (Bruce Willis), il facoltoso banchiere proprietario della banca. Le indagini sembrano condurre sempre più verso una fitta rete di intrighi e corruzione. Intanto un’altra banca appartenente a Hubert subisce una rapina. Gli agenti dell’FBI, tra intrighi, sospetti e corruzione, scopriranno che dietro le terribili rapine c’è qualcosa che non ha a che fare con il denaro…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I predoni film stasera in tv: curiosità

  • Adrien Grenier e Johnathon Schaech hanno recitato in Arsenal (2017), un altro film della Lionsgate.
  • Bruce Willis è al fianco dell’ex wrestler professionista Dave Bautista. In precedenza ha l’attore recito anche con l’ex wrestler professionista Dwayne “The Rock” Johnson nel film GI Joe: Retaliation (2013).
  • Nel film ci sono due ex star della WWE: Torrie Wilson che interpreta Miranda e Dave Bautista nei panni di Stockwell.

I predoni streaming

I predoni streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I predoni film stasera in tv: trailer