Identità Violate, film stasera in tv su Rete 4: trama
Angelina Jolie è un agente di polizia sulle tracce di un serial killer
Stasera in tv 13 aprile 2017 su Rete 4 va in onda Identità Violate con Angelina Jolie in seconda serata. Scopri trama e trailer.
Stasera in tv, giovedì 13 aprile 2017, va in onda Identità Violate su Rete 4 in seconda serata alle ore 23:30. Il film drammatico vede alla regia D.J. Caruso, mentre protagonista è Angelina Jolie. Completano il cast Ethan Hawke, Kiefer Sutherland, Gena Rowlands e Olivier Martinez. La storia è tratta dall’omonimo romanzo di Michel Pye. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.
Identità violate: trama
Illeana Scott, agente speciale dell’FBI, nelle sue indagini usa un approccio intuitivo e inusuale: riesce a scoprire l’identità degli assassini dei casi di cui si occupa grazie a una sorta di empatia che la lega a loro. Illeana viene convocata dal commissario Hugo Leclair a Montreal, in Canada, per investigare su un camaleontico killer che ruba la vita delle sue vittime e ne assume l’identità. L’agente Scott intuisce di avere a che fare con un serial killer camaleontico, che ruba la vita delle sue vittime e ne assume l’identità. Usare la sensibilità della donna è l’unico modo per scoprire l’identità dell’omicida e permettere alla polizia di arrestarlo. Ma Scott è sola, in una città sconosciuta e senza nessuno di cui potersi fidare, circondata da personaggi sospetti e impegnata in un caso che la coinvolge personalmente in modo agghiacciante tanto che..