Il 17 Settembre torna Nathalie con Anima di Vento

Uscirà il 17 settembre Anima di vento, il nuovo album d’inediti di Nathalie, anticipato dal singolo Sogno d’estate, in duetto con Raf.

Uscirà il 17 settembre Anima di vento, il nuovo album d’inediti di Nathalie, che segna il ritorno sulle scene della cantautrice rock a due anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico Vivo Sospesa e a tre dalla vittoria di X Factor 4.

Un piccolo assaggio del disco è arrivato con il primo singolo Sogno d’estate, in duetto con Raf: una ballad rock dall’atmosfera onirica che anticipa il nuovo progetto discografico di Nathalie, 11 brani inediti che esprimono a pieno la grande sensibilità musicale dell’artista.

Anima di vento, masterizzato a Londra nei prestigiosi studi di Abbey Road da Geoff Pesche e prodotto, arrangiato e mixato da Francesco Tosoni, rivelerà l’anima di Nathalie nei testi e la sua curiosità e competenza nei suoni; musica raffinata che attinge dalla canzone d’autore tanto quanto dal mondo indie rock in un equilibrato, originale e personale mix.

Guarda il video di Anima di Vento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More