Il caso dell’infedele Klara, film stasera in tv 21 aprile: trama, curiosità, streaming

Il caso dell’infedele Klara con Claudio Santamaria e Laura Chiatti è il film stasera in tv sabato 21 aprile 2018 su Rete 4.

Il caso dell’infedele Klara è il film stasera in tv sabato 21 aprile 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:20. La pellicola di stampo drammatico/noir è diretta da Roberto Faenza con protagonisti Claudio Santamaria e Laura Chiatti. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il caso dell’infedele Klara, film stasera in tv: scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico, Noir
  • ANNO: 2008
  • REGIA: Roberto Faenza
  • CAST: Claudio Santamaria, Laura Chiatti, Iain Glen, Kierston Wareing, Miroslav Simunek, Anna Geislerová, Yemi Akinyemi, Dorota Nvotová, Pavlína Nemcová
  • DURATA: 90 Minuti

Il caso dell’infedele Klara, film stasera in tv: trama

Luca (Claudio Santamaria) è un musicista italiano che vive a Praga che lavora insegnando musica in una scuola elementare. Il ragazzo è completamente geloso della sua fidanzata Klara, giovane studentessa di storia dell’arte. Nutrendo un ossessivo sospetto che lei lo tradisca con il tutor universitario Pavel, Luca assume il detective Denis per pedinarla. Quest’ultimo inizialmente scopre alcuni indizi che non ritiene importanti, così decide di non mostrarli al cliente per evitargli un aggravarsi di questa ossessione. Tra Luca e Denis però comincerà uno strano gioco delle parti in cui alcuni aspetti dell’uno si riverseranno nell’altro. Tanto che Denis, sposato con Ruth con cui ha un rapporto di “coppia aperta” e innamorato della sua assistente Nina, comincia a perdere la sua serenità vivendo le cose con sempre meno distacco professionale. Luca intanto continua ad essere geloso oltre modo e spinge Denis a un’ultimo pedinamento quando Klara è in un viaggio-studio a Venezia con Pavel. E durante l’inseguimento Denis conosce Klara finendo per scoprire una singolare verità..

Il caso dell’infedele Klara, film stasera in tv: curiosità

  • Il film si ispira all’omonimo romanzo dello scrittore ceco Michal Viewegh.

Il caso dell’infedele Klara streaming

Il caso dell’infedele Klara streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Il caso dell’infedele Klara, film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE