Il Caso O. J. Simpson: trama e promo episodio 1×02 (spoiler)
Mercoledì 13 prile 2016 andrà in onda su FoxCrime il secondo episodio della serie tv Il Caso O. J. Simpson. Scopri trama, spoiler e promo.
Il Caso O. J. Simpson, che fa parte dell’antologia American Crime Story, è la nuova serie che da mercoledì 6 aprile 2016 va in onda ogni settimana per 10 episodi consecutivi su FoxCrime.
La stagione racconta la vicenda giudiziaria del famoso giocatore di Football americano J. O. Simpson a poco più di una decina d’anni da quando accadde realmente. Mercoledì prossimo 13 aprile andrà in onda il secondo episodio intitolato The Run of His Life (La fuga) con il più famoso inseguimento di sempre che i giornali definirono “The Bronco Chase”. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.
Il Caso O. J. Simpson: recensione e trama primo episodio della serie tv su FoxCrime
Il 6 aprile è andato in onda su FoxCrime il pilot della serie tv dedicata al Caso O. J. Simpson. Scopri riassunto e recensione primo episodio.
Il Caso O. J. Simpson: trama episodio 1×02 – La fuga
O. J. Simpson (Cuba Gooding Jr.), venuto a conoscenza dell’omicidio della moglie e un suo amico, capisce che verrà arrestato e in preda ad una folle paura scappa a bordo di una Ford Bronco guidata dall’ex compagno di squadra Cowlings. Percorre così le autostrade di Los Angeles inseguito dalla polizia mentre i giornali filmano l’evento dagli elicotteri. Intanto gli avvocati difensori, Robert Shapiro (John Travolta) e Robert Kardashian (David Schwimmer) dovranno cercare di limitare i danni dall’inconsulto gesto del loro assistito occupandosi delle conseguenze della fuga filmata dagli elicotteri delle TV e trasmessa in tutti i canali televisivi americani. Nello stesso tempo gli avvocati dovranno cercare di trovare e raggiungere O. J. Simpson prima che combini altri disastri. In contemporanea saranno impegnati anche a gestire la situazione sia davanti al procuratore distrettuale sia con la polizia di Los Angeles.
Il caso di O. J. Simpson: promo episodio 1×02
https://www.youtube.com/watch?v=HIp9tgWZYK4