Il caso Thomas Crawford, film con Ryan Gosling stasera in tv su Rete 4: trama

Il caso Thomas Crawford è il film in onda stasera in tv 29 marzo 2017 su Rete 4 con Anthony Hopkins e Ryan Gosling. Scopri trama e trailer.

Il caso Thomas Crawford è il film proposto stasera in tv 29 marzo 2017 su Rete 4 in seconda serata alle ore 23:00 circa. Diretto da Gregory Hoblit, sono protagonisti Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Rosamund Pike, Embeth Davidtz. Di seguito trama e trailer.

Il caso Thomas Crawford: Trama

Thomas Crawford (Anthony Hopkins) magnate dell’aeronautica, scopre che la sua bella e giovane moglie ha una relazione extraconiugale con un detective della polizia. Decide di architettare un piano per ucciderla, e pianifica un delitto perfetto. Tra i poliziotti che giungono sulla scena del delitto c’è un esperto negoziatore di ostaggi, il Detective Rob Nunally, l’unico agente al quale è consentito l’accesso alla abitazione. Nunally rimane basito nel vedere sul pavimento in una pozza di sangue la sua amante, della quale non ha mai veramente conosciuto l’identità. Nonostante Jennifer sia stata colpita a bruciapelo, Nunally si rende conto che non è morta. A sorpresa, Crawford si autoaccusa dell’omicidio e viene immediatamente arrestato. Chiamato in giudizio subito dopo la confessione, Crawford decide di difendersi da solo in tribunale. Il caso è scontato per il giovane e brillante assistente alla Procura Distrettuale Willy Beachum (Ryan Gosling) Willy Beachum, in procinto di entrare in un famoso studio di avvocati. Ma niente è facile come sembra…

Il caso Thomas Crawford: Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=gBcon8fjoyg

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More