Il Grande Match film stasera in tv 28 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Il Grande Match è il film stasera in tv venerdì 28 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Il Grande Match è il film stasera in tv venerdì 28 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:20. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ma prima di continuare con la lettura, ti consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli sul Natale! GUIDA TV DURANTE LE FESTE | FILM DA VEDERE A NATALE | FILM DISNEY NATALIZI |TUTTO SUL #NATALE

Il Grande Match film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Grudge Match
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Peter Segal
  • CAST: Robert De Niro, Sylvester Stallone, Kim Basinger, Alan Arkin, Jon Bernthal, Kevin Hart, Steffie Grote, Han Soto, Nicole Andrews, Paul Ben-Victor
  • DURATA: 113 Minuti

Il Grande Match film stasera in tv: trama

Due anziani ex pugili di Pittsburgh,  Henry (Razor) Sharp e Billy (The Kid) McDonnen, vivono ormai da anni lontano dal ring ed entrambi si sentono inadeguati ai tempi moderni. Ai tempi d’oro si scontrarono due volte sul ring vincendo un match per ciascuno. Ma nel 1983 alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor annunciò per motivi legati alla sua vita privata che non rivelò. Così facendo privò il collega della possibilità di una rivincita assestando un colpo definitivo alla carriera di entrambi, fondata sulla loro rivalità.

Oggi i due vecchi pugili tornano sotto i riflettori; tutti sembrano di colpo interessati a loro e alla loro rivalità, tanto che a trent’anni da quell’incontro saltato il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, propone ai due boxers di tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte. L’idea di un nuovo incontro, nonostante l’età avanzata, è una offerta molto appetibile per entrambi visto le loro difficoltà economiche. I due ex pugili sono costretti ad approfittare dell’occasione riaprendo così vecchie ferite che…

Il Grande Match film stasera in tv: curiosità

  • Robert De Niro e Sylvester Stallone tornano a raccontare il mondo della boxe dopo aver interpretato rispettivamente Toro Scatenato e la saga di Rocky.
  • Furono girate diversi finali alternativi per evitare spoiler o fuoriuscite di notizie.
  • Sally Rose è interpretata da Kim Basinger nelle scene ambientate nel 2010, mentre per quelle degli anni ’80 a darle il volto è Ireland Baldwin, figlia della Basinger.
  • Durante l’allenamento di Kid sul muro è visibile una foto di Rocky.

Il Grande Match streaming

Il Grande Match streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Il Grande Match film stasera in tv: trailer

Tutto sul Natale: link utili e social

Per essere sempre aggiornato su tutte le news sul Natale segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina. Inoltre per tutti i nostri articoli utili sulle festività natalizie, segui la nostra pagina dedicata TUTTO SUL #NATALE. Apri il link e clicca sul simbolo arancione dei Feed RSS, riceverai una notifica ogni nuovo articolo.

Natale e musica

Natale e film

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE