Il libro della giungla film stasera in tv 3 gennaio: cast, trama, streaming

Il libro della giungla è il film stasera in tv giovedì 3 gennaio 2019 in onda in prima serata su Canale 5.

Il libro della giungla è il film stasera in tv giovedì 3 gennaio 2019 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il libro della giungla film stasera in tv: cast

La regia è di Wolfgang Reitherman. Il cast è composto da Pino Locchi, Tony De Falco, Corrado Gaipa, Lorenzo Spadoni, Carlo D’Angelo, Sergio Tedesco.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il libro della giungla film stasera in tv: trama

La pantera Bagheera scorge in un canestro abbandonato nel laghetto un cucciolo d’uomo e, intenerita, lo affida alle cure di una famiglia di lupi. Mowgli, questo il nome del piccolo, cresce e diventa un bimbetto vispo amato da tutti gli animali. Ma non dalla tigre Shere-Khan, che vuole ucciderlo. I lupi chiedono cosiì a Bagheera di condurre Mowgli al villaggio degli uomini..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il libro della giungla streaming

Il libro della giungla streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Il libro della giungla film stasera in tv: trailer