Il ‘Loud Like Love Tour’ dei Placebo approda a Bologna

Sabato sera, alla Unipol Arena di Bologna è andata in scena l'unica data italiana del 'Loud Like Love Tour' dei Placebo, guarda la gallery.

Bologna, 23 Novembre 2013
I Placebo approdano nel capoluogo emiliano per presentare – in un’occasione unica ed esclusiva per l’Italia – il nuovo disco ‘Loud Like Love‘, fresco di pubblicazione. Uno show che ha richiamato all’Unipol Arena migliaia di estimatori di Brian Molko e soci che anche stavolta hanno fatto registrare il sold out.

Alle 21 precise la band inglese prende il possesso del palcoscenico, dove per 105 minuti, ha saputo intrattenere il pubblico senza enormi scenografie, solo con la musica. Perchè in scaletta compaiono sì, i brani del nuovo disco, ma anche perle della musica rock come ‘Special K’ o ‘Every Me And Every You’. Venti anni di carriera riassunti in un’ora e tre quarti di pura musica. Degna di nota è certamente l’esibizione su ‘Too Many Friends‘, singolo incaricato di presentare il disco, molto amato dal pubblico che ha acceso gli schermi dei telefonini, creando un enorme cielo stellato sul parterre.
Brian Molko e il suo grande carisma sono stati protagonisti di quel palcoscenico, ma è stato anche grazie alla presenza scenica di Stefan Olsdal e la grande energia di Steve Forrest che questo concerto può essere definito un completo successo. I Placebo sono un gruppo che rimane fedele a sè stesso, che piaccia o meno.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More