Il Patriota, film stasera in tv su Rete 4: trama

Rete 4 propone stasera in tv 15 luglio 2017 il film epico Il Patriota con Mel Gibson e Heath Ledger. Scopri trailer e trama

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Rete 4 propone stasera in tv, sabato 15 luglio 2017, in prima serata il film Il Patriota. La pellicola, di stampo epico e drammatico, è diretta da Roland Emmerich mentre sono protagonisti Mel Gibson e Heath Ledger. Completano il cast Joely Richardson, Chris Cooper, Tchéky Karyo. Di seguito riportiamo il trailer e la trama del film.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Patriota, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Il Patriota, film stasera in tv su Rete 4: trama

Siamo nel periodo della Guerra di Indipendenza America (1776). Nalla Carolina del sud vive Benjamin Martin (Mel Gibson), un proprietario terriero, vedovo e con sette figli. Bisogna decidere se lo stato della Caroline entrerà in guerra o no e Ben è contrario ad un impegno bellico. Il suo figlio maggiore però all’insaputa del padre si arruola e Ben pur di salvare il figlio dall’impiccagione è costretto a rivedere le sue decisioni. Decide di combattere ma come volontario e insieme ad un gruppo di uomini al suo comando affianca l’esercito regolare. Comincia a ottenere una vittoria dietro l’altra fino allo scontro finale con il colonnello crudele inglese. Il lieto fine è scontato, ma il film merita di essere visto.