Il peggior Natale della mia vita, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv, 23 dicembre 2016, va in onda su Canale 5 Il peggior Natale della mia vita con Fabio De Luigi. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv, venerdì 23 dicembre 2016, va in onda su Canale 5 in prima serata Il peggior Natale della mia vita. Il film del 2012 è diretto da Alessandro Genovesi ed è interpretato da Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Cristiana Capotondi e Laura Chiatti. Di seguito ecco trama e trailer.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il peggior Natale della mia vita, film stasera in tv su Canale 5: trama

Mancano tre giorni a Natale e Giorgio, sua moglie Clara e loro figlia Margherita (Cristiana Capotondi) vengono invitati per le vacanze nel castello di Alberto (Diego Abatantuono). Paolo (Fabio De Luigi), marito di Margherita, arriverà più tardi. Il castello è un gioiellino situato alle pendici del Monte Rosa, comprato da Alberto dopo essere guarito da una malattia. Per lui ora la vita è un’avventura tutta da vivere e vuole lasciare proprio al suo vice Giorgio la direzione dell’azienda. Margherita, che è incinta di nove mesi, ha da tempo deciso di partorire in acqua, ma ancora mancano svariati giorni alla data prevista. Paolo ha comunque ritirato una piscina portatile in caso il bambino arrivi prima. Al castello di Alberto è presente anche sua figlia Benedetta (Laura Chiatti), amica di Margherita e anche lei incinta.. Paolo, senza volerlo, causerà un guaio dietro l’altro accanendosi, suo malgrado, proprio su Alberto e il suo castello.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il peggior Natale della mia vita, film stasera in tv su Canale 5: trailer

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ