Il ‘Salva Gente Tour’ dei Marta Sui Tubi approda al Carroponte

Il 'Salva Gente Tour' dei Marta Sui Tubi è approdato ieri sera al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI): guarda la gallery del concerto.

Il ‘Salva Gente Tour‘ dei Marta Sui Tubi è approdato ieri sera, dopo un’estate in giro per l’Italia, al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

Il gruppo folk-rock di Giovanni Gulino e Carmelo Pipitone, siciliani di nascita ma milanesi d’adozione, è stato accolto con grande calore dal pubblico, al quale hanno presentato dal vivo il loro repertorio, ripescato tra i 5 album che la band ha all’attivo. Senza dubbio, l’ultima fatica ‘Cinque, La Luna e Le Spine’ è stata la più apprezzata, album in cui la band si è spinta verso sonorità fin’ora inesplorate. Un rischio, se vogliamo, che i Marta Sui Tubi hanno voluto correre, ma che è stato ben accolto dai fan storici del gruppo (che ieri sera non sono mancati), raccogliendo consensi anche da un’altra ampia fetta di pubblico. ‘Salva Gente’ prende il nome dall’ultima raccolta pubblicata dalla band a celebrazione del decennio di attività, che a sua volta è anche il titolo dell’ultimo singolo, che vede la partecipazione di Franco Battiato.

Ad aprire le danze la giovane band dei Kutso.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More