Il sequel di ‘Dodgeball – Palle al Balzo’ è in lavorazione

Il sequel dell'amatissima commedia 'Dodgeball - Palle al Balzo', con Vince Vaughn e Ben Stiller, è in fase di lavorazione.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

A rivelarlo è l’Hollywood Reporter, il sequel dell’amatissima commedia ‘Dodgeball – Palle al Balzo’ è in fase di lavorazione.
Anche per questo secondo capitolo torneranno i due protagonisti Vince Vaughn e Ben Stiller, che – se per il primo capitolo erano rivali – si troveranno ad allearsi contro un nemico comune.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Per il sequel la Fox ha ingaggiato lo sceneggiatore Clay Tarver, che curò la sceneggiatura del road movie ‘Joy Ride‘ con JJ Abrams ma che nell’ultimo periodo è stato apprezzato anche nell’ambito delle commedie.
Il primo capitolo, uscito nel 2004, incassò oltre 167 millioni di dollari in tutto il mondo, con un budget di soli 20 milioni. Le voci di un possibile sequel si sono susseguite per diversi anni, ma ora pare che la produzione abbia finalmente trovato un accordo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

In attesa di rivedere in azione Peter La Fleur (il personaggio interpretato da Vince Vaughn) e White Goodman (che ha il volto di Ben Stiller), potrete rivedere i due attori presto al cinema.
Vaughn uscirà presto con la commedia ‘The Internship‘, al fianco di Owen Wilson, mentre Stiller ha diversi film in lavorazione, tra cui spicca il remake del classico del 1947 ‘The Secret Life Of Walter Mitty‘ (in italiano ha il titolo ‘Sogni Proibiti’) ed il sequel dell’altra apprezzatissima commedia ‘Zoolander‘.