Il Silenzio Dell’Acqua quarta puntata: trama e anticipazioni 24 marzo

Il Silenzio Dell’Acqua quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Canale 5 domenica 24 marzo 2019.

IL SILENZIO DELL’ACQUA QUARTA PUNTATA. La fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti torna su Canale 5 domenica 24 marzo 2019 con la quarta e ultima puntata. Di seguito trama e anticipazioni del quarto appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Il Silenzio Dell’Acqua quarta puntata: trama e anticipazioni 24 marzo

Grandissimo successo per la mini serie di Canale 5 Il Silenzio Dell’Acqua, che fin da subito ha fatto boom di ascolti e ricevuto critiche positive da parte del pubblico. Tanto che già si parla di una possibile seconda stagione. Nel frattempo domenica 24 marzo andrà in onda la quarta e ultima puntata. Per il momento non ci sono molte anticipazioni a riguardo, ma quasi sicuramente scopriremo chi è il vero assassino di Laura. Sarà stato davvero Matteo, il figlio del vicequestore Andrea, o ci sarà un colpo di scena?

Il Silenzio Dell’Acqua streaming

La nuova fiction andrà in onda in tv e contemporaneamente in diretta streaming sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire la serie tv anche da smartphone, tablet e pc. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Il Silenzio Dell’Acqua sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Il Silenzio Dell’Acqua basta andare sull’hashtag ufficiale #IlSilenzioDellAcqua, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Il Silenzio Dell’Acqua e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Il Silenzio Dell’Acqua: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV