Il Trono di Spade 7 su Rai 4: trama episodi 12 novembre 2018

Scopri trama, anticipazioni e promo degli episodi de Il Trono di Spade 7 in onda su Rai 4 lunedì 12 novembre 2018.

Torna in chiaro Il Trono di Spade 7 su Rai 4, settima stagione della serie tv Game Of Thrones con il terzo e ultimo appuntamento lunedì 12 novembre 2018. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Il Trono di Spade 7 su Rai 4: trama episodi 12 novembre 2018

Il Trono di Spade 7 episodio 5 Oltre la barriera. Avventuratisi oltre la Barriera, Jon Snow e i suoi compagni di avventura riescono a catturare un Estraneo. Ma la missione è ancora lontana dall’essere conclusa. L’armata del Re della Notte li attacca. Jon incarica Gendry di tornare immediatamente al Forte Orientale per mandare un corvo a Daenerys richiedendo supporto. Fortunatamente, prima dell’inesorabile fine, la regina dei draghi giunge in soccorso, riuscendo a fermare i non morti. Ma la vittoria costerà un caro prezzo: il Re della Notte uccide Viserion. Daenerys riesce comunque a scappare, ma è costretta a lasciare indietro proprio Jon. Il giovane Re del Nord verrà tratto in salvo da Benjen Stark. Mentre Jon e Dany si riuniscono, il Re della Notte fa risorgere Viserion che, ora, andrà a unirsi alla sua già temibile armata. A Grande Inverno, intanto, tra Arya e Sansa c’è un confronto e vecchi e nuovi segreti vengono svelati.

Il Trono di Spade 7 su Rai 4: trama episodi 12 novembre 2018

Il Trono di Spade 7 episodio 6 Il drago e il lupo. Dopo gli scontri sul campo di battaglia, a tenere banco è la diplomazia con l’incontro, ad Approdo del Re, per discutere del destino del regno. A confrontarsi, Cersei, Daenerys e Jon con i loro rispettivi alleati. Il preludio è un breve confronto verbale tra i fratelli Clegane ed i parenti Greyjoy in seguito al quale viene mostrato il non-morto incatenato: Euron ordina unilateralmente la ritirata della flotta di Ferro a Pyke. Nella Fortezza Rossa, Jaime organizza la marcia a Grande Inverno, ma è Cersei a fermarlo. Jon parla con Theon, il quale mostra rimpianto e pentimento per i tradimenti del passato e viene perdonato. Jon, inoltre, gli dice che è sia un Greyjoy che uno Stark e lo sprona a salvare Yara. A Roccia del Drago, l’armata di Daenerys si accinge a partire per Porto Bianco…

Il Trono di Spade 7: social

Per commentare in diretta la serie tv Il Trono di Spade / Game Of Thrones basta andare sull’hashtag ufficiale #GOT e #IlTronoDiSpade, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Il Trono di Spade / Game Of Thrones segui le pagine Facebook: 

Il Trono di Spade 7: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV