Il Vendicatore Out For A Kill, film stasera in tv 17 febbraio: trama, curiosità e streaming

Il Vendicatore Out For A Kill è il film stasera in tv sabato 17 febbraio 2018 in onda su Rete 4. Scopri trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming

Il Vendicatore Out For A Kill è il film stasera in tv sabato 17 febbraio 2018 in onda in prima serata su Rete 4. La pellicola è diretta da Michael Olowitz e nel cast è presente Steven Seagal nel ruolo del Prof. Robert Burns, mentre Michelle Goh interpreta Tommie Ling, Corey Johnson è Ed Grey. La trama parla di un archeologo, Travis Bidner, che durante un viaggio insieme alla sua assistente, viene aggredito dai militari locali. La donna viene uccisa. La vendetta sarà lo scopo di Burns. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Vendicatore Out For A Kill: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Out for A Kill
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 2003
  • REGIA: Michael Oblowit
  • CAST: Steven Seagal, Michelle Goh, Corey Johnson, Kata Dobo’, Elaine Tqn e Kevin Dunn
  • DURATA: 90 minuti

Il Vendicatore Out For A Kill, film stasera in tv: trama

Robert Burns (Steven Seagal) è un uomo d’affari ed esperto archeologo si trova in Cina insieme alla sua assistente Luo Yi (Elaine Tan). Subiscono un agguato da un gruppo di militari e la donna viene uccisa. Robert allora, impaurito raggiunge la frontiera nel tentativo di tornare in America. Ma qui viene arrestato dagli agenti della dogana. Dei trafficanti di droga hanno nascosto a sua insaputa una grossa quantità di cocaina nella sua macchina. In galera, dopo diversi anni, incontra quel comandante messicano che aveva ucciso la sua socia. Sarà questa l’occasione per scoprire chi lo aveva incastrato e soprattutto per regolare i conti con il passato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Vendicatore Out For A Kill, film stasera in tv: curiosità

  • Il soggetto della pellicola è di Danny Lerner, la sceneggiatura di Dennis Dimster e il produttore è Steven Seagal. La fotografia è curata da Mark Vargo, mentre gli effetti speciali da Lena Bogdanova e le musiche da Roy Hay.
  • Il film realizzato per il mercato home-video ha fruito di un budget di 14 milioni di dollari.
  • Questo film segna la seconda collaborazione tra Steven Seagal e il regista Michael Oblowitz dopo l’action del 2003 The Foreigner – lo straniero.

Il Vendicatore Out For A Kill in streaming

Il Vendicatore Out For A Kill sarà visibile anche in streaming gratuito dal sito mediaset.it/rete4   ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Vendicatore Out For A Kill, film stasera in tv: trailer