In Fondo al Cuore, film stasera in tv su Canale 5: trama e curiosità

In Fondo al Cuore è il film in onda stasera in tv venerdì 15 dicembre 2017 su Canale 5. Scopri scheda, trama, trailer e curiosità.

In Fondo al Cuore è il film in onda stasera in tv, venerdì 15 dicembre 2017, in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:30. La pellicola è diretta da Ulu Grosbard e interpretata da Michelle Pfeiffer, Whoopi Goldberg, Treat Williams, Jonathan Jackson . La trama racconta di due coniugi Pat e Beth il cui figlio più piccolo, Ben, viene rapito. Da quel momento Beth non ha più pace.. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

In Fondo al Cuore, stasera in tv: trama e curiosità

  • TITOLO ORIGINALE: The Deep End of the Ocean
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 1998
  • REGIA: Ulu Grosbard
  • CAST: Whoopi Goldberg, Rose Gregorio, Lucinda Jenney, John Kapelos, Tony Musante, Michelle Pfeiffer, John Roselius, Brenda Strong, Treat Williams, Ryan Merriman, Jonathan Jackson, Cory Buck
  • DURATA: 105 Minuti

In Fondo al Cuore, stasera in tv: trama

Beth Cappadora è una donna sposata con prole. Un giorno decide di recarsi con i tre figli nella vicina Chicago per partecipare ad una delle consuete feste di ritrovo degli ex compagni di liceo. Giunta in albergo nella tanta confusione che c’è nell’atrio dell’albergo, perde il figlio Ben di tre anni. Interviene nelle ricerche anche la polizia, ma di Ben nessuna traccia. Beth ritorna a casa senza il piccolo e oppressa da un crescente senso di colpa, vive in catalessi, incapace di reagire. Tra lei e il marito le cose vanno male. Passano gli anni e ormai la donna si è rassegnata alla perdita. Un giorno si presenta alla porta di casa un bambino che dice di chiamarsi Sam e nel quale Beth crede di riconoscere il figlio scomparso… 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

In Fondo al Cuore, stasera in tv: curiosità

  • Il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da Stephen Schiff. La fotografia è diretta da Stephen Goldblatt. Il montaggio è frutto del lavoro di John Bloom, mentre le musiche della colonna sonora sono state composte dal grande Elmer Bernstein.
  • Tra le location in cui è stato girato il film c’è Chicago (Illinois), Foxborough (Massachusetts),
    Madison (Wisconsin)

In Fondo al Cuore, stasera in tv: trailer

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ