Innocenti Bugie, film stasera in tv su Italia 1: trama e curiosità

Innocenti Bugie con Tom Cruise e Cameron Diaz vai in onda stasera in tv 26 settembre 2017 in prima serata su Italia 1

Innocenti Bugie è tra i film stasera in tv, martedì 26 settembre 2017, in prima serata su Italia 1. La pellicola è una commedia diretta da James Mangold con protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz. Completano il cast stellare Viola Davis e Peter Sarsgaard. Di seguito scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Innocenti Bugie, stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Knight and Day
  • GENERE: Commedia, Azione
  • ANNO: 2010
  • REGIA: James Mangold
  • CAST: Cameron Diaz, Tom Cruise, Peter Sarsgaard, Paul Dano, Maggie Grace, Marc Blucas, Viola Davis, Jordi Mollà
  • DURATA: 109 minuti

Innocenti Bugie, stasera in tv: trama

June Havens (Cameron Diaz) si imbatte involontariamente nel misterioso Roy Miller (Tom Cruise) con cui scopre di viaggiare nello stesso aereo verso Boston. I due si confidano i propri sogni tra cui il desiderio di viaggiare fino a Capo Horn. June si assenta e in quel momento Roy viene attaccato da alcuni uomini armati e li uccide. L’uomo costringe i piloti ad atterrare e narcotizza June dopo averle spiegato che potrebbe venire contattata da un suo collega, Fitzgerald, un traditore.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La ragazza si risveglia nella propria casa dove viene effettivamente contattata da agenti dell’FBI. Roy interviene ripetutamente per salvare la ragazza. Roy Miller è ricercato perchè ha in custodia Zefiro, una rivoluzionaria batteria inesauribile e deve proteggere il giovane Simon Feck, l’inventore. Roy spiega a June che il collega Fitzgerald ha fatto il doppiogioco riuscendo a dare la colpa a Roy al suo posto. Ma a Salisburgo l’FBI convince June che in realtà è Roy a fare il doppiogioco e la donna lo tradisce consegnandolo agli agenti. Roy però riesce a sparire con lo Zefiro.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’FBI prosegue le ricerche mentre June finge di avere Zefiro per trovare Roy. Subito viene catturata e portata a Siviglia da Antonio, un criminale coinvolto nell’inganno. Il criminale comprende il bluff e sta per uccidere June quando arriva Roy a salvarla. Fitzgerald spara a Roy e poi fugge con Zefiro, che però è un prototipo di batteria ancora instabile ed insicura che infatti esplode uccidendolo. Roy e June intanto scoprono di essersi innamorati. Roy viene ricoverato all’ospedale per la ferita da arma da fuoco ed appena guarito è pronto a ricominciare la sua vita da spia. Interviene però June, che lo rapisce e lo conduce verso Capo Horn..

Innocenti Bugie, stasera in tv: curiosità

  • Tom Cruise e Cameron Diaz tornano a lavorare insieme dopo Vanilla Sky del 2001.
  • La parte di Roy Miller è stato offerto prima di Tom Cruise ad Adam Sandler. Questi però ha rifiutato affermando di non vedersi bene con la pistola.
  • I due attori protagonisti hanno effettuato la maggior parte dei loro stunt non usando una controfigura.
  • Per fare Innocenti Bugie, Tom Cruise ha rifiutato la parte in The Tourist andata poi a Johnny Depp.

Innocenti Bugie, stasera in tv: trailer