Ipotesi di complotto, film stasera in tv su Rete 4 con Julia Roberts e Mel Gibson: trama

Va in onda stasera in tv martedì 26 giugno 2018 in seconda serata su Rete 4 Ipotesi di complotto, thriller con Julia Roberts e Mel Gibson. Leggi la trama.

Va in onda stasera in tv martedì 26 giugno 2018 Ipotesi di complotto in seconda serata alle ore 23:30 su Rete 4. Il film diretto da Richard Donner vede nel ricco cast Julia Roberts, Mel Gibson e Patrick Stewart. Si tratta di un thriller al limite dell’assurdità, ma in grado di tenere sulla corda lo spettatore con una certa originalità nelle particolari e belle sequenze d’azione.

Ipotesi di complotto, film stasera in tv su Rete 4: trama

Jerry Fletcher (Mel Gibson) è uno strano taxista di New York. Soffre di manie e persecuzioni in particolare teme di essere al centro di un complotto. Sicuramente appare come persona molto stramba al limite della pazzia. Tuttavia non è matto perchè c’è qualcosa nel suo passato che ha dimenticato, ma che potrebbe riaffiorare. Alice Sutton (Julia Roberts), il procuratore del ministero di Giustizia, si convince che l’uomo dice la verità e cerca di aiutarlo. Per questo diventa con lui il bersaglio di una potente sezione deviata della CIA.

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

Ipotesi di complotto, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE