Isola Dei Famosi 2019 quinta puntata riassunto: eliminati e nominati

Isola Dei Famosi 2019 quinta puntata riassunto. Scopri cos'è successo, eliminati e nominati di mercoledì 13 febbraio.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 QUINTA PUNTATA RIASSUNTO. L’edizione numero 14 del reality show di sopravvivenza è tornata su Canale 5 mercoledì 13 febbraio. Ecco tutto quello che è successo nel quinto appuntamento serale con l’Isola Dei Famosi 2019 tra eliminati, sorprese e nomination. DOVE VEDERE LE PUNTATE

Isola Dei Famosi 2019 quinta puntata riassunto: eliminati

Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha cambiato ancora giornata di messa in onda. Infatti dopo giovedì e domenica, per il quinto appuntamento Mediaset ha scelto la serata del mercoledì. A inizio puntata abbiamo scoperto il nome del naufrago eliminato dal televoto “settimanale”. Nella scorsa puntata i concorrenti hanno nominato Kaspar Capparoni, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. Il pubblico ha eliminato Kaspar Capparoni. L’attore non ha dovuto però abbandonare il gioco, ma è stato mandato nella così detta Isola Che Non C’è.

Alessia Marcuzzi ha poi aperto un altro televoto per una seconda eliminazione durante la quinta puntata. Sono stati nominati Stefano Bettarini, Yuri Rambaldi e Giorgia Venturini. Dopo due nomination scampate, è stato eliminato Yuri. Quest’ultimo ha deciso di rifiutare l’offerta di rimanere sull’Isola Che Non C’è, quindi ha abbandonato definitivamente l’Isola Dei Famosi 2019.

Isola Dei Famosi 2019 quinta puntata riassunto: leader e nominati

Da poco arrivata all’Isola, la leader di questa settimana è Soleil Stasi che ha vinto la prova prima contro gli altri naufraghi e poi quella del fuoco contro Aaron Nielsen. Quindi concorrenti e leader hanno fatto i loro nomi durante le nomination per il televoto settimanale. Sono stati così nominati Giorgia Venturini, Luca Vismara e Marco Maddaloni.

Isola Dei Famosi 2019 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del reality show di sopravvivenza sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Isola dei Famosi 2019 sui social

L’ Isola dei Famosi 2019 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Isola, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. I social coinvolti nel reality sono Facebook facebook.com/isoladeifamosi, Twitter @IsolaDeiFamosi e Instagram @isoladeifamosi.

Per essere sempre aggiornato su Isola dei Famosi 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Isola dei Famosi 2019: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE