Isola Dei Famosi 2019 televoto: come votare i concorrenti naufraghi

Isola Dei Famosi 2019 televoto. Scopri come votare i concorrenti naufraghi del reality show di sopravvivenza di Canale 5.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 TELEVOTO. Da giovedì 24 gennaio parte la quattordicesima edizione del reality show di Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi con l’aiuto dell’invitato Alvin.

Come sempre sarà il pubblico sovrano a decidere le sorti dei naufraghi di questa edizione del programma. In base ai diversi momenti dell’Isola 2019, Alessia Marcuzzi potrà chiedere la preferenza del pubblico su chi eliminare, chi far entrare nel gioco e altre scelte. Sarà possibile dare il proprio televoto attraverso varie modalità, sia a pagamento che gratuite. Ecco di seguito come votare i naufraghi dell’ Isola dei Famosi 2019.

Isola Dei Famosi 2019 televoto: come votare

  • APP MEDIASET PLAY (gratuito). Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB (gratuito). Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.isola.mediaset.it). All’interno della sezione “VOTA”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV (gratuito). Per le Smart TV abilitate, sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS (a pagamento). Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477 000 3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.

Isola dei Famosi 2019 sui social

L’ Isola dei Famosi 2019 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Isola, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. I social coinvolti nel reality sono Facebook facebook.com/isoladeifamosi, Twitter @IsolaDeiFamosi e Instagram @isoladeifamosi.

Per essere sempre aggiornato su Isola dei Famosi 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Isola dei Famosi 2019: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV