Isola Dei Famosi 2019 terza puntata riassunto: eliminati e nominati

Isola Dei Famosi 2019 terza puntata riassunto. Scopri cos'è successo, eliminati e nominati di domenica 3 febbraio.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 TERZA PUNTATA RIASSUNTO. L’edizione numero 14 del reality show di sopravvivenza è tornata su Canale 5 domenica 3 febbraio. Ecco tutto quello che è successo nel terzo appuntamento serale con l’Isola Dei Famosi 2019 tra eliminati, sorprese e nomination. DOVE VEDERE LE PUNTATE

Isola Dei Famosi 2019 terza puntata riassunto

Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha cambiato temporaneamente giornata di messa in onda per non scontrarsi con il Festival di Sanremo 2019. Durante la settimana sanremese, quindi, l’Isola abbandona il giovedì e si trasferisce in prima serata domenica 3 e 10 febbraio per poi tornare al giovedì il 14 febbraio.

Nella terza puntata di stasera innanzitutto abbiamo visto arrivare in Honduras i due nuovi naufraghi Jo Squillo e Stefano Bettarini, che è diventato concorrente dopo aver partecipato come inviato due anni fa. Inoltre finalmente abbiamo scoperto chi ha dovuto abbandonare il gioco tra i Saranno Isolani Alice, Yuri, Giorgia e John. Solo un uomo e una donna di loro è rimasto come concorrente. Se da un lato John si è ritirato per le polemiche scaturite la scorsa settimana per le due parole contro la D’Urso, il televoto ha scelto di mandare a casa Alice. Sono quindi nuovi naufraghi a tutti gli effetti Yuri Rambaldi e Giorgia Venturini.

Isola Dei Famosi 2019 terza puntata riassunto: eliminata Demetra

Nei pochi giorni che hanno separato la seconda puntata dalla terza non c’è stato alcun televoto “settimanale” o nominati, ma questa sera due naufraghi sono andati al televoto lampo: si tratta di Grecia Colmenares e Demetra Hampton, la prima nominata dal leader Paolo Brosio, la seconda dal gruppo. Il pubblico ha scelto come seconda eliminata Demetra Hampton.

Isola Dei Famosi 2019 terza puntata riassunto: leader e nominati

Verso fine puntata abbiamo poi assistito alla temuta prova dell’apnea per decidere il nuovo leader. Marco Maddaloni e Aaron Nielsen sono stati i due concorrenti a stare più tempo sott’acqua, così si sono poi sfidati nella prova del fuoco. Marco Maddaloni ha vinto diventando leader e scegliendo chi portare con sè nell’isola dei pirati: Aaron Nielsen, Youma Diakite, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Abdelkader Ghezzal. Gli altri naufraghi fanno parte della ciurma,

Infine durante la puntata i naufraghi hanno fatto le nomination che non sono state fatta nella scorsa serata proprio per lasciare un po’ di “carne al fuoco” per questo appuntamento ravvicinato di domenica. Quindi abbiamo scoperto chi sono i concorrenti che si sfideranno al televoto settimanale: i nominati sono Grecia Colmenares, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi.

Isola Dei Famosi 2019 terza puntata riassunto: concorrenti

I concorrenti dell’ Isola Dei Famosi 2019 ancora in gara sono: Sarah Altobello, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Demetra Hampton, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen, Luca Vismara, Jo Squillo, Stefano Bettarini, Yuri Rambaldi e Giorgia Venturini.

Isola Dei Famosi 2019 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del reality show di sopravvivenza sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Isola dei Famosi 2019 sui social

L’ Isola dei Famosi 2019 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Isola, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. I social coinvolti nel reality sono Facebook facebook.com/isoladeifamosi, Twitter @IsolaDeiFamosi e Instagram @isoladeifamosi.

Per essere sempre aggiornato su Isola dei Famosi 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Isola dei Famosi 2019: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More