Jams dove vedere le puntate in tv, streaming e replica

Jams dove vedere. Scopri orari e info su come seguire le puntate della serie in tv, streaming e replica.

JAMS DOVE VEDERE. Da lunedì 11 marzo 2019 arriva su Rai Gulp la nuova serie tv per ragazzi che affronta il tema delle molestie sessuali sui minori. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

Jams la serie tv su Rai Gulp: trama

Aiutare i ragazzi a decifrare i comportamenti ambigui degli adulti, a non farsi manipolare, a riconoscere i rischi e soprattutto a parlare superando la paura e la vergogna è l’obiettivo della serie. JAMS sono Joy (Sonia Battisti), Alice (Giulia Cragnotti), Max (Andrea Dolcini) e Stefano (Luca Edoardo Varone) quattro amici, ragazzi che frequentano la prima media come tanti altri, che vivono le esperienze tipiche della loro età, come i primi amori, le amicizie e le piccole rivalità. Quest’anno la scuola organizza un contest di cucina e Joy, chef in erba, riesce a convincere gli amici a partecipare formando la squadra dei JAMS.

Tutto sembra andare nel migliore dei modi, ma un’ombra si allunga sulla loro spensieratezza: la solare Joy sarà vittima di molestie da parte di un vicino di casa, un insospettabile amico di famiglia. Il suo carattere cambia, si isola, anche il rendimento scolastico va in crisi: saranno i suoi amici, grazie alla forza del loro legame, ad accorgersene e a salvare Joy. E alla fine i Jams vinceranno il contest, premiati da un grande chef: Alessandro Borghese.

Jams dove vedere le puntate in tv e replica

La serie JAMS è composta da 10 episodi da 25 minuti in onda su Rai Gulp dall’11 marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 21.00. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/raigulp ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/jams.

Jams streaming

Inoltre è possibile guardare JAMS streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di JAMS andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella J, cercare il nome della serie e il gioco è fatto.

Jams sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Jams basta andare sull’hashtag ufficiale #Jams, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Jams e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 


Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV