Jennifer Aniston sulla Hollywood Walk of Fame!

Finalmente anche la bella Jennifer Aniston ha finalmente la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. La celebrazione si è svolta ieri, sulla celebre Hollywwod Boulevard, in presenza di amici e colleghi dell'attrice.

E finalmente anche la bella Jennifer Aniston ha finalmente la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.
La cerimonia si è tenuta ieri mattina, sulla celebre Hollywood Boulevard, meta fissa dei turisti che si apprestano a visitare la capitale mondiale del cinema.
A fianco della bella attrice, il fidanzato Justin Theroux, il padre John, l’amico e collega Adam Sandler, ed i suoi colleghi nell’ultimo lavoro “Wonderlust”, Malin Akerman e Kathryn Hahn.

La Aniston, divenuta famosa negli anni ’90, grazie al ruolo di Rachel Green in “Friends”, ha ricevuto diversi complimenti da amici e colleghi, ma il più originale è stato senza dubbio il simpaticissimo Adam Sandler che ha dichiarato:

“Ha pregato per tre cose: che tutti nel mondo fossero affascinati dal suo taglio di capelli, di  poter recitare in un film che parla di un Leprechaun cattivo che uccide le persone e, cosa più  importante, di poter ricevere una stella sulla prestigiosa Hollywood Walk of  Fame. Bè oggi, Jennifer, la tripletta è qui.”

Congratulazioni a Jennifer, che varca un nuovo traguardo nella sua splendida ed apprezzata carriera.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More