Johnny English, film stasera in tv 6 aprile: trama, curiosità, streaming

Johnny English è il film stasera in tv, venerdì 6 aprile 2018 su Italia 1 in seconda serata. Scopri trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Johnny English è il film stasera in tv, venerdì 6 aprile 2018 su Italia 1 in seconda serata alle ore 21:10. Si tratta di un film comico inglese del 2003 che fa la parodia del genere di film d’azione dell’agente segreto James Bond. Il film è interpretato da Atkinson, Natalie Imbruglia , Ben Miller e John Malkovich. La sceneggiatura è stata scritta da scrittori di Bond Neal Purvis e Robert Wade , con William Davies , e il film è stato diretto da Peter Howitt . È la prima pellicola dedicata alla di film di Johnny English . Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Johnny English, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Johnny English
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2003
  • REGIA: Peter Howitt
  • CAST: Rowan Atkinson, John Malkovich, Natalie Imbruglia, Ben Miller e Douglass McFerran
  • Durata: 1h 30m

Johnny English, film stasera in tv: trama

I servizi segreti britannici sono alle prese con un caso spinoso: qualcuno vuole rubare i gioielli della Corona. A quel punto il migliore agente viene incaricato di sorvegliare i gioielli. Ma quest’ultimo viene ucciso in circostanze misteriose e per di piu’, anche i suoi colleghi sono uccisi. Ecco quindi che l’affidamento della delicatissima questione non puo’ che ricadere sull’ultimo agente segreto rimasto in vita: Johnny English (Rowan Atkinson). Affiancato dalla bella agente Lorna Campbell (Natalie Imbruglia), l’imbranato agente Johnny scopre che dietro il furto dei gioielli si cela in realta’ qualcosa di ancora piu’ grave..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Johnny English, film stasera in tv: curiosità

  • Il film ha incassato un totale di $ 160 milioni in tutto il mondo.
  • È stato seguito da un sequel, il Johnny English Reborn del 2011.
  • La pellicola, uscita nel Regno Unito l’11 aprile 2003, ha mantenuto il vertice nella graduatoria degli incassi per tre weekend.
  • Un altro sequel, Johnny English Strikes Again, è in fase di post-produzione e la sua uscita è prevista per settembre 2018. GUARDA IL TRAILER APPENA USCITO.

Johnny English streaming

Johnny English streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Johnny English, film stasera in tv: trailer