Jonas Brothers, fine dell’avventura: la band si scioglie

Sarebbe a causa di "problemi inconciliabili e creativi" che i Jonas Brothers hanno, letteralmente, mandato all'aria tutti i progetti futuri.

Sarebbe a causa di “problemi inconciliabili e creativi” che i Jonas Brothers hanno, letteralmente, mandato all’aria tutti i progetti futuri.

I sentori che le cose non andavano a gonfie vele tra i tre fratelli Jonas si erano già intuiti ad inizio mese, quando – tramite un comunicato stampa – il trio aveva annunciato l’annullamento del tour a causa di una “profonda spaccatura”. Questa affermazione aveva disilluso i fan, che aspettavano con ansia l’uscita del nuovo disco ‘V’, che probabilmente – almeno per ora – non avverrà.

I fratelli idoli delle teenagers hanno affidato l’annuncio dello scioglimento alle pagine di People, al quale hanno dichiarato: “Per il momento l’avventura finisce qui. Non so se sia per sempre, è difficile dirlo, ma abbiamo chiuso un capitolo”. Kevin, Nick e Joe lasciano quindi aperto uno spiraglio per il futuro, ma per ora ognuno proseguirà per la propria strada in modo autonomo.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More