I Kodaline arrivano in Italia per due concerti – biglietti

Il quartetto irlandese Kodaline arriva in Italia nei prossimi giorni per due concerti, il 22 febbraio a Milano e il 23 a Bologna. Scopri info e biglietti.

Il quartetto irlandese Kodaline arriva in Italia nei prossimi giorni per due concerti, il 22 febbraio a Milano e il 23 a Bologna.

La band è reduce dal grande successo ottenuto in Inghilterra con gli album In a perfect world, album di debutto (Top 3 in Gran Bretagna e ai primi posti di Europa e Usa), e Coming up for air, il loro secondo lavoro discografico che ha conquistato in breve tempo la vetta della classifica dei dischi più venduti in Irlanda ed è entrato nella Top 5 in UK. Il secondo album, anticipato dai singoli Honest e Ready,  è nato come esperimento sul proprio sound ed è stato pronto in sole 8 settimane.

Se qualcuno ci avesse detto all’inizio dell’estate che avremmo finito il nuovo album in autunno non gli avremmo creduto- dice il cantante Steve Garrigan – È accaduto tutto così in fretta. Molte canzoni sono state fatte live nello studio di registrazione, immediatamente.

L’elettronica gioca una parte importante nel disco Coming up for air e come nell’album di debutto, Steve Garrigan ha scritto la maggior parte dei testi, ma tutto il gruppo ha partecipato al processo creativo.

Kodaline: Concerti e info biglietti

  • 22 febbraio Milano, Alcatraz
  • 23 febbraio Bologna, Estragon

I biglietti (20 euro + d.p.) sono in vendita online sul sito Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI KODALINE 2016

Kodaline – Ready video

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More