Kutcher bacia la Kunis: Demi Moore è devastata

Dopo la foto del bacio appassionato tra Ashton Kutcher e Mila Kunis, Demi Moore si dice devastata dalla notizia, ma ancora di più sorpresa della velocità con cui l'ex compagno ha voltato pagina.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Demi Moore non si è ancora rassegnata: l’oramai ex compagno Ashton Kutcher ha definitivamente voltato pagina, rendendo pubblica la sua storia con la sua collega in ‘That ’70 Show’, Mila Kunis.
La foto del bacio appassionato tra i due ha fatto il giro del mondo, ed è arrivato sotto gli occhi dell’attrice che è disperata. Demi sembra non avere ancora incassato il colpo dopo l’annuncio della separazione tra lei e l’ex, di cui è ancora probabilmente molto innamorata.
I siti gossip USA hanno riferito che Demi è “devastata” da questa scoperta e allo stesso tempo “sorpresa” della velocità con cui Kutcher ha archiviato una storia importante come la loro, trovandosi una nuova fidanzata.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

“Vedere le foto di Ashton che bacia un’altra donna è davvero troppo”.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riferisce un amico di Demi.
Dal web si può apprendere quanto Demi Moore, sebbene abbia voluto avviare le pratiche del divorzio in seguito al tradimento dell’attore con la giovane Sara Leal, credesse ancora in una riappacificazione.