L’amore all’improvviso Larry Crowne film stasera in tv 11 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

L'amore all'improvviso Larry Crowne è il film stasera in tv martedì 11 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

L’amore all’improvviso Larry Crowne è il film stasera in tv martedì 11 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4. La pellicola è diretta, prodotta ed interpretata da Tom Hanks con Julia Roberts e Bryan Cranston. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

L’amore all’improvviso Larry Crowne film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Larry Crowne
  • GIORNO DI  USCITA: 28 ottobre 2011
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Sentimentale
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Tom Hanks
  • CAST: Tom Hanks, Julia Roberts, Rami Malek, Jon Seda, Taraji P. Henson, Bryan Cranston, George Takei, Wilmer Valderrama
  • DURATA: 98 Minuti

L’amore all’improvviso Larry Crowne film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Larry Crowne è un bravo capo reparto di un’importante catena di negozi in franchising dove lavora dai tempi del suo congedo dalla marina. Ma un giorno viene improvvisamente licenziato con la motivazione che non ha un titolo di studio superiore. Sommerso dal mutuo e senza la più pallida idea di cosa fare, Larry segue il consiglio dei suoi amici e riprende gli studi. All’East Valley Community College fa subito amicizia con una giovane studentessa, Celestia, che lo inserisce in un variegato gruppo di studenti patiti per lo scooter e lo aiuta a rimodernare il suo look. Larry frequenta tra gli altri un corso di economia condotto dal giapponese professor Matsutani e uno sulla capacità di parlare in pubblico tenuto dalla professoressa Mercedes Tainot. Quest’ultima conquista subito il cuore di Larry che prende per l’insegnante una sonora sbandata…

L’amore all’improvviso Larry Crowne film stasera in tv: curiosità

  • L’amore all’improvviso è la seconda pellicola in cui Hanks recita in coppia con Julia Roberts, dopo La guerra di Charlie Wilson (2008).
  • La Tripictures, casa distributrice della pellicola in Spagna, ha dovuto pagare una multa di 30.000 € perchè i protagonisti del film sono ritratti senza casco e il codice della strada spagnolo all’art. 52 vieta “la pubblicità di veicoli che spinge alla guida pericolosa”.

L’amore all’improvviso Larry Crowne streaming

L’amore all’improvviso Larry Crowne streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

L’amore all’improvviso Larry Crowne film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE