L’Assassinio di Gianni Versace trama episodi 1 dicembre 2018 su Rai 4

Scopri trama, anticipazioni e promo degli episodi di L’Assassinio di Gianni Versace in onda su Rai 4 sabato 1 dicembre 2018.

L’ASSASSINIO DI GIANNI VERSACE TRAMA EPISODI 1 DICEMBRE. Torna in chiaro su Rai 4 la seconda stagione della serie tv American Crime Story con il secondo appuntamento sabato 1 dicembre 2018. Andranno in onda due episodi alla settimana. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

L’Assassinio di Gianni Versace trama episodi 1 dicembre 2018 su Rai 4

L’Assassinio di Gianni Versace – Episodio 3 Un omicidio casuale. Torniamo indietro di qualche mese, all’incontro tra Cunanan e il ricco immobiliarista di Chicago Lee Miglin. Lee è sposato con Marilyn, una star delle televendite. La donna torna a casa dopo un viaggio per promuovere il suo nuovo profumo. Stranamente il marito non si presenta all’aeroporto. Marilyn prende un taxi. Arrivata a casa capisce immediatamente che qualcosa non va. La dimora assomiglia quasi a una scenografia di un inquietante thriller. E proprio di thriller si tratta. Marilyn si rivolge ai vicini e alla polizia e scopre quanto già temeva: Lee è morto.

Con un flashback ci spostiamo a una settimana prima. Lee e Marilyn si trovano a una raccolta fondi per Jim Edgar, il Governatore dell’Illinois. La coppia è ricca, influente, la perfetta facciata del sogno americano. Dietro alla porta di casa, però, si nasconde un matrimonio sterile, niente passione. E non appena Marilyn parte per il suo tour promozionale, Lee si affretta ad invitare a casa un giovane affascinante, un escort, Andrew Cunanan…

L’Assassinio di Gianni Versace trama episodi 1 dicembre 2018 su Rai 4

L’Assassinio di Gianni Versace – Episodio 4 La casa sul lago. Continuiamo il viaggio a ritroso nel tempo. Ripercorrendo al contrario la scia omicida di Andrew Cunanan, arriviamo a Minneapolis, una settimana prima dell’assassinio di Lee Miglin. Incontriamo, quindi, le prime due vittime del killer: Jeffrey Trail e David Madson, il primo un caro amico di Andrew, anzi, ciò che può esserci di più vicino a un fratello, il secondo, “l’amore della sua vita”. Eppure, per entrambi, la sorte è stata la medesima.

L’Assassinio di Gianni Versace: storia e cast

La prima stagione di American Crime Story era intitolata The People vs OJ Simpson, in italiano Il caso O. J. Simpson. Si è infatti incentrata sul celebre campione di football e l’omicidio di sua moglie Nicole Brown e del compagno di quest’ultima. Dopo aver raccontato i fatti avvenuti durante il processo del secolo, la serie tv antologica si sposta a Miami anni dopo, quando Andrew Cunanan uccise il re della moda Gianni Versace. Protagonisti sono Darren Criss, Penélope Cruz, Ricky Martin e Edgar Ramirez nei panni di Versace.

L’Assassinio di Gianni Versace: social

Per commentare in diretta la serie tv American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace basta andare sull’hashtag ufficiale #ACSVersace, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace segui le pagine Facebook: 

L’Assassinio di Gianni Versace: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV