L’Assassinio di Gianni Versace trama episodi 15 dicembre 2018 su Rai 4

Scopri trama, anticipazioni e promo degli episodi di L’Assassinio di Gianni Versace in onda su Rai 4 sabato 15 dicembre 2018.

L’ASSASSINIO DI GIANNI VERSACE TRAMA EPISODI 15 DICEMBRE. Torna in chiaro su Rai 4 la seconda stagione della serie tv American Crime Story con il quarto e ultimo appuntamento sabato 15 dicembre 2018. Andranno in onda due episodi alla settimana. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

L’Assassinio di Gianni Versace trama episodi 15 dicembre 2018 su Rai 4

L’Assassinio di Gianni Versace – Episodio 7 Ascesa. Due facce di un’ascesa. Donatella Versace fatica a trovare il suo posto all’interno dell’impero di famiglia. Ma suo fratello Gianni non smette di lottare per lei, è sempre al suo fianco, nonostante la malattia. “Non i vestiti, tu sarai la mia eredità” le dice. Andrew Cunanan, al contrario, è solo. Lavora in una farmacia, ma aspira a conquistare il mondo. “Ogni volta che mi dicono no è come se non esistessi”. E Andrew vuole esistere. Lo ritroviamo a una festa con Jeffrey. Un uomo più anziano lo avvicina. Ritornato a casa trova la madre ad attenderlo, preuccupata. E’ molto tardi. La donna (interpretata da Joanna Adler) è forse la figura più patetica che abbiamo incontrato. Totalmente sottomessa al narcisismo del figlio. Eppure per “ascendere” Andrew non ha che una scelta…

L’Assassinio di Gianni Versace trama episodi 15 dicembre 2018 su Rai 4

L’Assassinio di Gianni Versace – Episodio 8 Ricordi d’infanzia.  Torniamo ancora più indietro nel tempo e incontriamo il padre di Andrew, Modesto Cunanan (Jon Jon Briones). L’uomo lavora effettivamente per Merrill Lynch. Andrew ha due fratelli più grandi, ma è evidente che è lui il preferito di casa. Suo padre gli regala una macchina ancora prima che prenda la patente, gli legge libri sull’etichetta prima di dormire, gli ricorda, costantemente, che è meglio del resto della gente. Andrew frequenta una scuola lussuosa, dove viene votato come lo studente che più di altri verrà ricordato. Andrew è un ragazzo di successo, non ancora un bugiardo patologico, ma già in grado di affascinare le persone che lo circondano. Continuando il parallelismo, ci viene concesso uno sguardo anche sull’infanzia di Versace. Le prese in giro dai compagni di scuola, il conforto della madre. E, ancora, ritorniamo a Modesto “Pete” Cunanan, all’inizio della sua discesa…

L’Assassinio di Gianni Versace trama episodi 15 dicembre 2018 su Rai 4

L’Assassinio di Gianni Versace – Episodio 9 Alone (finale di stagione). Dopo un lungo viaggio nell’inferno personale di Andrew Cunanan torniamo al punto di origine. Il giovane omicida, con il suo cappello rosso, pistola in pugno davanti alla casa di Gianni Versace. Lo stilista riverso in una pozza di sangue davanti al cancello della dimora. Cunanan scappa, si rifugia nella sua casa sull’acqua, stappa una bottiglia di champagne e inizia a seguire i notiziari. La sua mente ha ormai perso il contatto con la realtà. Sente che si parla di lui, lui è al centro di tutto. Andrew si atteggia come una star. Marilyn, la moglie di Lee Miglan, viene a sapere di quanto accaduto. Il killer di Versace è la stessa persona che le ha portato via il marito..

L’Assassinio di Gianni Versace: social

Per commentare in diretta la serie tv American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace basta andare sull’hashtag ufficiale #ACSVersace, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace segui le pagine Facebook: 

L’Assassinio di Gianni Versace: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV