L’Assassinio di Gianni Versace trama episodi 8 dicembre 2018 su Rai 4

Scopri trama, anticipazioni e promo degli episodi di L’Assassinio di Gianni Versace in onda su Rai 4 sabato 8 dicembre 2018.

L’ASSASSINIO DI GIANNI VERSACE TRAMA EPISODI 8 DICEMBRE. Torna in chiaro su Rai 4 la seconda stagione della serie tv American Crime Story con il terzo appuntamento sabato 8 dicembre 2018. Andranno in onda due episodi alla settimana. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

L’Assassinio di Gianni Versace trama episodi 8 dicembre 2018 su Rai 4

L’Assassinio di Gianni Versace – Episodio 5 Coming Out. La puntata ruota attorno a due fili narrativi, a due “coming out”, a due mondi, due vite, una splendente e lussuosa, l’altra triste e squallida. Continuiamo il nostro viaggio a ritroso nel tempo. Gianni Versace è ancora vivo e lo ritroviamo mentre discute con la sorella riguardo alla sua decisione di rilasciare un’intervista ad Advocate, nel corso della quale farà il suo coming out. Donatella crede sia una mossa stupida e che si ripercuoterà sull’azienda. Anche Antonio, ovviamente, ha un suo punto di vista. Per 13 anni è stato considerato l’assistente di Gianni, vuole che la verità venga finalmente detta.

E questo rende Donatella ancor più infastidita. Da sempre vede Antonio come un arrampicatore sociale e nulla più. Cunanan è a sua volta impeganto in una discussione. Con il servizio clienti dell’American Express. Vorrebbe gli estendessero il credito per acquistare un biglietto aereo direzione Minneapolis. Ha due amici in città, che gli devono dei soldi con cui potrà saldare i debiti. L’ulteriore credito gli viene concesso. A telefonata conclusa Andrew si inietta una dose di eroina.

L’Assassinio di Gianni Versace trama episodi 8 dicembre 2018 su Rai 4

L’Assassinio di Gianni Versace – Episodio 6 L’uomo giusto. Andrew Cunanan si prepara a festeggiare il suo compleanno a San Diego, ma in realtà la sua vita sta iniziando ad andare in pezzi. L’episodio si apre sul ragazzo, mentre fa un bagno in una splendida piscina di una dimora a La Jolla, quartiere “bene” di San Diego. Non si tratta, ovviamente, della casa di Andrew, bensì di un uomo decisamente più anziano di lui, gentile e gay: Norman.

La festa nasce sotto buoni auspici, sebbene Andrew sia conscio che gli amici di Norman (a ragione) siano convinti che lui miri solo ai soldi dell’uomo. Ma le vere intenzioni di Cunanan non sono quelle di limitarsi a festeggiare. Tutto è organizzato per fare un’ottima impressione su David, dimostrargli di avere dei buoni amici, un ottimo lavoro e un invidiabile tenore di vita.

L’Assassinio di Gianni Versace: storia e cast

La prima stagione di American Crime Story era intitolata The People vs OJ Simpson, in italiano Il caso O. J. Simpson. Si è infatti incentrata sul celebre campione di football e l’omicidio di sua moglie Nicole Brown e del compagno di quest’ultima. Dopo aver raccontato i fatti avvenuti durante il processo del secolo, la serie tv antologica si sposta a Miami anni dopo, quando Andrew Cunanan uccise il re della moda Gianni Versace. Protagonisti sono Darren Criss, Penélope Cruz, Ricky Martin e Edgar Ramirez nei panni di Versace.

L’Assassinio di Gianni Versace: social

Per commentare in diretta la serie tv American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace basta andare sull’hashtag ufficiale #ACSVersace, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace segui le pagine Facebook: 

L’Assassinio di Gianni Versace: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV