L’ultima alba film stasera in tv 31 agosto: cast, trama, streaming

L'ultima alba con Bruce Willis e Monica Bellucci è il film stasera in tv venerdì 31 agosto 2018, in onda in prima serata su IRIS.

L’ultima alba è il film stasera in tv venerdì 31 agosto 2018 in onda in prima serata su IRIS alle ore 21:00. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’ultima alba film stasera in tv: cast e regia

La regia è di Antoine Fuqua. Il cast è composto da Bruce Willis, Monica Bellucci, Cole Hauser, Tom Skerritt, Fionnula Flanagan. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’ultima alba film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Nigeria. Il governo democratico è al collasso e i militari stanno prendendo il comando del Paese. Il luogotenente A.K. Walters, al comando di una squadra speciale di marines, viene incaricato di mettere in salvo un gruppo di medici volontari. Tra loro c’è la coraggiosa dottoressa Lena Kendricks.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’ultima alba streaming

L’ultima alba streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/iris ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

L’ultima alba film stasera in tv: trailer