L’ultima tempesta film stasera in tv 31 ottobre: cast, trama, curiosità, streaming

L'ultima tempesta è il film stasera in tv mercoledì 31 ottobre 2018 in onda in in onda in prima serata su Cielo.

L’ultima tempesta è il film stasera in tv mercoledì 31 ottobre 2018 in onda in onda in prima serata su Cielo alle ore 21:15. La pellicola diretta da Craig Gillespie ha come protagonisti Chris Pine e Ben Foster. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’ultima tempesta film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL:
  • GENERE: Drammatico, Azione
  • ANNO: 2016
  • REGIA: Craig Gillespie
  • CAST: Chris Pine, Ben Foster, Eric Bana, Holliday Grainger, Graham McTavish, Rachel Brosnahan, Kyle Gallner, Casey Affleck, John Magaro, Michael Raymond-James, Josh Stewart, Abraham Benrubi, Beau Knapp, Matthew Maher
  • DURATA: 117 Minuti

L’ultima tempesta film stasera in tv: trama

18 febbraio 1952. Una violenta e sconvolgente tempesta colpisce il New England, devastando intere città della costa orientale e le imbarcazioni che si trovano al largo nella sua traiettoria. Tra queste la petroliera SS Pendleton, viene spezzata in due, con i 30 marinai intrappolati a poppa destinati a un rapido naufragio. Il primo ufficiale Ray Sybert esorta gli uomini a collaborare per far fronte all’emergenza, mentre la notizia del disastro raggiunge la Guardia Costiera di Chatham, nel Massachusetts. Obbedendo all’ordine del Sergente Maggiore Daniel, quattro uomini della Guardia Costiera guidati dal Capitano Bernie Webber si imbarcano una piccola scialuppa di salvataggio per tentare un’operazione a dir poco rischiosa, che potrebbe ben definirsi “suicida”, considerate le temperature glaciali, le onde di 70 piedi di altezza e il mezzo di navigazione difettoso…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’ultima tempesta film stasera in tv: curiosità

  • La sceneggiatura è basata sul libro The Finest Hours: The True Story of the U.S. Coast Guard’s Most Daring Sea Rescue di Michael J. Tougias e Casey Sherman. La trama racconta il vero salvataggio avvenuto nel febbraio 1952 dell’equipaggio della petroliera SS Pendleton spezzatosi in due durante una violenta tempesta in mare aperto.
  • Negli StatiUniti il film ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 26,4 milioni di dollari e 10,3 milioni di dollari nel primo weekend.

L’ultima tempesta streaming

L’ultima tempesta streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito cielotv.it/streaming ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’ultima tempesta film stasera in tv: trailer