La Bayadère The Royal Ballet diretta al cinema 13 novembre sconto biglietti

La Bayadère The Royal Ballet sarà in diretta al cinema da Londra martedì 13 novembre 2018. Scopri come avere lo sconto biglietti.

La Bayadère The Royal Ballet sarà in diretta al cinema da Londra martedì 13 novembre 2018 alle ore 20:15. Prosegue la stagione 2018-2019 del cartellone della Royal Opera House al cinema programmata da Nexo Digital per proporre la proiezione degli spettacoli dal prestigioso palcoscenico di Londra.

Il prossimo appuntamento sarà con La Bayadère, il balletto fantastico di Marius Petipa, che arriva al cinema  in diretta via satellite martedì 13 novembre alle 20.15Il balletto ci guida nel mondo esotico di danzatrici del tempio e nobili guerrieri in una produzione di Natalia Makarova. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE

La Bayadère The Royal Ballet: sconto biglietti

Cube Magazine offre ai suoi lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per vedere il film  in diretta satellitare lo spettacolo La Bayadère The Royal Ballet. Per ottenere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo. L’immagine va mostrata alle casse prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita. Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

Royal Opera House al cinema stagione 2018-2019 sconto biglietti
Royal Opera House al cinema stagione 2018-2019 sconto biglietti

La Bayadère The Royal Ballet: scheda

  • Coreografia originale: Marius Petipa
  • Musiche: Ludwig Minkus
  • Orchestrazione: John Lanchbery
  • Durata: 2 ore e 50 minuti (compresi due intervalli)

La Bayadère The Royal Ballet al cinema: trama e recensione

La Bayadère, il balletto fantastico di Marius Petipa, racconta in danza una storia ambientata in un’India leggendaria. La Bayadère è la storia di una danzatrice del tempio e del principe che, pur amandola, sposa un’altra donna. Il famoso “atto bianco” illuminato dalla luna – Il regno delle ombre – è uno dei momenti salienti creati dal corpo di ballo: qui la mente del principe viene perseguitata dalle immagini del suo amore perduto. Nella coreografia spiccano due ballerine contrapposte, mentre un idolo di bronzo prende vita in un sorprendente assolo. Le melodie e gli stati d’animo evocati dalla musica di Minkus si fondono perfettamente con il dramma narrativo e la fluida precisione della coreografia classica.

La Bayadère The Royal Ballet: gli appuntamenti della stagione 2018/2019

Dopo il successo della scorsa edizione con 60.000 spettatori solo in Italia, tornano nelle sale cinematografiche per la stagione 2018-2019 da uno dei palcoscenici più prestigiosi al mondo gli appuntamenti del cartellone teatrale della Royal Opera House. Undici i titoli d’eccellenza, tra cui alcuni dei più amati spettacoli del repertorio classico della Royal Opera e del Royal Ballet e tre nuove produzioni trasmesse sempre in diretta via satellite da Covent Garden.

La Bayadère The Royal Ballet al cinema: trailer

Per essere sempre aggiornato sui nuovi film al cinema segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More