La Compagnia del Cigno 2 ci sarà? Anticipazioni seconda stagione

La Compagnia del Cigno 2 ci sarà o si chiude con l'ultima puntata? Ecco tutte le anticipazioni sulla seconda stagione e quando va in onda.

LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2. Con l’ultima puntata in onda lunedì 4 febbraio 2019 si conclude la prima stagione della fiction di Rai 1. E ora i numerosi fan si stanno chiedendo La Compagnia del Cigno 2 ci sarà? Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

La Compagnia del Cigno 2 ci sarà? Anticipazioni seconda stagione

La prima stagione della fiction diretta da Ivan Cotroneo con Alessio Boni e Anna Valle ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico di Rai 1, che ha amato le vicende dei ragazzi de La Compagnia Del Cigno e dei loro insegnanti. E ora che siamo giunti all’ultima puntata, i fan si chiedono La Compagnia del Cigno 2 ci sarà?

Per il momento la produzione e la Rai non hanno comunicato nulla riguardo un eventuale rinnovo. Gli ottimi ascolti però fanno ben sperare in una seconda stagione, che se venisse confermata, non andrebbe in onda prima del prossimo anno 2020. Vi terremo aggiornati.

La Compagnia del Cigno streaming

La nuova fiction diretta da Ivan Cotroneo andrà in onda in tv e contemporaneamente in diretta streaming sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire la serie tv anche da smartphone, tablet e pc. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

La Compagnia del Cigno sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv La Compagnia del Cigno basta andare sull’hashtag ufficiale #LaCompagniaDelCigno, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su La Compagnia del Cigno e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

La Compagnia del Cigno: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV