La notte del giudizio, film stasera in tv 8 maggio: trama, curiosità, streaming

La notte del giudizio è il film in onda stasera in tv martedì 8 maggio 2018 in seconda serata su Italia 1.

La notte del giudizio è il film in onda stasera in tv martedì 8 maggio 2018 in seconda serata su Italia 1 a mezzanotte. La storia, scritta e diretta da James DeMonaco, è ambientata in un futuro. Tra gli interpreti troviamo Ethan Hawke e Lena Headey.  Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La notte del giudizio, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIOGINALE: The Purge
  • USCITO IL: 1 agosto 2013
  • GENERE: Thriller
  • ANNO: 2013
  • REGIA: James DeMonaco
  • CAST: Ethan Hawke, Lena Headey, Max Burkholder, Adelaide Kane, Rhys Wakefield, Tony Oller, Edwin Hodge
  • DURATA: 85 Minuti

La notte del giudizio, film stasera in tv: trama

Siamo in 2022 negli Stati Uniti e la vita trascorre tranquilla con una disoccupazione ai minimi storici e una criminalità quasi azzerata. Ma a causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo inizia a consentire periodi di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali.ogni anno c’è una notte in cui ogni cittadino può dare libero sfogo ai suoi istinti più violenti. La gente si chiude in casa in attesa che la notte più terribile dell’anno finisca. James Sandin si occupa di sistemi di sicurezza e anche lui vuole passare al sicuro la nottata con la famiglia, dopo aver messo in sicurezza i suoi clienti. Il fidanzato della figlia diciottenne Zoey, resta di nascosto nella casa per incontrarsi con lei e parlare con James, che non vede di buon occhio la loro relazione. Intanto Charlie, il figlio piccolo, vede dai monitor di controllo un uomo di colore che chiede aiuto. Il ragazzino disattiva il sistema d’allarme e fa entrare lo sconosciuto. Un gruppo di persone armate si presenta alla porta per riavere la loro vittima sacrificale altrimenti…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La notte del giudizio, film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola fa parte di una serie cinematografica di genere horror-fantascienza composta da quattro film: La notte del giudizio (2013), Anarchia (2014), Election Year (2016) e La prima notte del giudizio (2018).
  • Il film ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 1,1 milioni di euro e 325 mila euro nel primo weekend.
  • Le riprese del film sono iniziate il 13 febbraio 2012, e sono state effettuate a Los Angeles, California.

La notte del giudizio streaming

La notte del giudizio streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La notte del giudizio, film stasera in tv: trailer