La Prima Luce film stasera in tv 9 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

La Prima Luce è il film stasera in tv domenica 9 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai 5.

La Prima Luce è il film stasera in tv domenica 9 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai 5. La pellicola diretta da Vincenzo Marra ha come protagonista Riccardo Scamarcio. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La Prima Luce film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Vincenzo Marra
  • ATTORI: Riccardo Scamarcio, Daniela Ramirez, Gianni Pezzolla, Luis Gnecco, Alejandro Goic
  • DURATA: 108 Minuti

La Prima Luce film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Marco, giovane e cinico avvocato rampante, vive a Bari con la sua compagna Martina e il loro piccolo Mateo di 8 anni. Martina, latino americana, si è trasferita in Italia dopo aver conosciuto Marco. La nostra storia inizia quando il rapporto tra i due è ormai alla fine. Martina vuole tornare a vivere nel suo paese con Mateo ma questa scelta escluderebbe Marco e lui non glielo consente, troppo profondo è l’amore e il legame con suo figlio. Dopo un periodo lacerante, Martina decide di scappare insieme a Mateo e si reca nel suo paese facendo perdere ogni traccia. Il tempo per Marco inizia a scorrere più lento, non ha nessuna notizia di suo figlio e dopo un periodo di angoscia e sbandamento decide di andare a cercarlo. Una volta arrivato in Sud America si ritrova in una metropoli di 6 milioni di persone, indifferente e indecifrabile. Dopo lunghe e inconcludenti ricerche Martina e Mateo sembrano davvero essere svaniti nel nulla, ma…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La Prima Luce film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è stata girata fra Bari, Roma e Santiago del Cile.
  • Il film è stato presentato per la prima volta alla 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
  • Il film è uscito nelle sale italiane il 24 settembre 2015

La Prima Luce streaming

La Prima Luce streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La Prima Luce film stasera in tv: trailer