La ragazza del lago film stasera in tv 13 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

La ragazza del lago è il film stasera in tv giovedì 13 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie.

La ragazza del lago è il film stasera in tv giovedì 13 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie. La pellicola diretta da Andrea Molaioli con protagonisti Toni Servillo e Valeria Golino. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La ragazza del lago film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2007
  • REGIA: Andrea Molaioli
  • CAST: Toni Servillo, Valeria Golino, Fausto Sciarappa, Fabrizio Gifuni, Omero Antonutti, Anna Bonaiuto, Nello Mascia, Marco Baliani, Giulia Michelini, Denis Fasolo, Franco Ravera, Sara D’Amario
  • DURATA: 95 Minuti

La ragazza del lago film stasera in tv: trama

Nord Italia, giorni nostri. Il corpo di una ragazza viene rinvenuto nei pressi di un lago di montagna. Il Commissario Sanzio, anziano poliziotto vicino alla fine della carriera, viene incaricato delle indagini. Sanzio attraversa un periodo particolarmente difficile a causa di una terribile malattia che ha colpito la moglie. Schiacciato tra il dolore personale e il mistero professionale, il Commissario, percorrendo le vie di una cittadina apparentemente tranquilla, si troverà di fronte a una drammatica verità.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La ragazza del lago film stasera in tv: curiosità

  • Il film è ispirato al romanzo Lo sguardo di uno sconosciuto scritto da Karin Fossum.
  • La pellicola ha vinto ben dieci David di Donatello: miglior film, miglior regia, miglior regista esordiente, migliore sceneggiatura, miglior produttore, miglior attore protagonista a Toni Servillo, miglior fotografia, miglior montaggio, miglior sonoro, migliori effetti speciali visivi.

La ragazza del lago streaming

La ragazza del lago streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La ragazza del lago film stasera in tv: trailer