La vera storia di Jack lo Squartatore film stasera in tv 20 gennaio: cast, trama, streaming

La vera storia di Jack lo Squartatore è il film stasera in tv domenica 20 gennaio 2019 in onda in seconda serata su Rai 4.

è il film stasera in tv domenica 20 gennaio 2019 in onda in seconda serata su Rai 4 alle ore 22:55. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La vera storia di Jack lo Squartatore film stasera in tv: cast

La regia è di Albert Hughes e Allen Hughes. Il cast è composto da Johnny Depp, Heather Graham, Ian Holm, Katrin Cartlidge, Robbie Coltrane, Bryon Fear, Susan Lynch, Sophia Myles, Ian Richardson, Lesley Sharp, Paul Rhys, Joanna Page, Jason Flemyng, Terence Harvey, Estelle Skornik.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La vera storia di Jack lo Squartatore film stasera in tv: trama

Albert Hughes e Allen Hughes portano sul grande schermo il mistero di Jack Lo Squartatore, forse il più famoso quanto enigmatico serial-killer della storia. Ancora oggi non si sa chi si celi dietro questo oscuro personaggio che agì nei sobborghi della Londra di fine Ottocendo seminando il terrore. Nei panni del detective chiamato ad indagare sul caso un intenso Johnny Deep.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La vera storia di Jack lo Squartatore streaming

La vera storia di Jack lo Squartatore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

La vera storia di Jack lo Squartatore film stasera in tv: trailer