La vita facile film stasera in tv 6 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

La vita facile è il film stasera in tv con Pierfrancesco Favino e Stefano Accorsi. Scopri cast, trama, curiosità e dove vederlo in streaming.

La vita facile è il film stasera in tv venerdì 6 settembre 2019 in onda in seconda serata su Canale 5. La pellicola diretta da Lucio Pellegrini ha come protagonisti Pierfrancesco Favino e Stefano Accorsi. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La vita facile film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 4 marzo 2011
  • GENERE: Drammatico, Sentimentale, Commedia
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Lucio Pellegrini
  • CAST: Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Camilla Filippi, Angelo Orlando, Eliana Miglio, Souleymane Sow, Max Tardioli, Ivano Marescotti
  • DURATA: 102 Minuti

La vita facile film stasera in tv: trama

Mario Tirelli (Pierfrancesco Favino), chirurgo di fama, ricco e arrivato, decide all’improvviso di partire per l’Africa ad aiutare il suo amico di sempre, Luca Manzi (Stefano Accorsi). Luca Manzi è in Africa da anni per costruire un ospedale. Nonostante le loro vite siano profondamente diverse, Mario e Luca ritrovano le ragioni dell’amicizia che li aveva tanto legati in passato, si presenta in Africa anche Ginevra, la donna che entrambi hanno amato e che ha sposato Mario. Gli equilibri faticosamente raggiunti saltano e la vita si ripresta a svolte e imprevisti.

La vita facile film stasera in tv: curiosità

  • Le scene sono state girate in gran parte a Isiolo, Kenya. Alcune scene comprendono parti in lingua swahili, pronunciate da comparse reperite in loco.
  • La pellicola ha ricevuto due candidature ai Nastri d’argento: miglior commedia e migliore sonoro in presa diretta.

La vita facile streaming

La vita facile streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE