La Vita Promessa terza puntata: trama e anticipazioni 24 settembre 2018

La Vita Promessa terza puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 lunedì 24 settembre 2018.

LA VITA PROMESSA TERZA PUNTATA. Torna su Rai 1 la nuova fiction in 4 puntate diretta da Riky Tognazzi con Luisa Ranieri, Cristiano Caccamo e Francesco Arca. Di seguito trama e anticipazioni della terza puntata domenica 24 settembre 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

La Vita Promessa terza puntata: trama e anticipazioni 24 settembre 2018

La famiglia Rizzo comincia la nuova vita a New York in modo piuttosto positivo. Il primogenito Michele diventa un punto di riferimento per gli altri membri della famiglia, in particolare dopo aver trovare un ottimo lavoro che gli permette di portare soldi a casa. Presto Michele diventa anche portavoce dei suoi colleghi lavoratori e dei loro diritti. La madre Carmela però non ne è felice, infatti vorrebbe che il figlio avesse stabilità lavorativa per mettere su famiglia. 

Nel frattempo, Carmela si avvicina sempre di più ad Amedeo Ferri, che aiuta moltissimo la famiglia Rizzo diventando molto importante per il giovane Alfredo. Se da un lato però Amedeo si è invaghito di Carmela, la donna non si rende conto dei suoi sentimenti per lei.

La Vita Promessa: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv La Vita Promessa basta andare sull’hashtag ufficiale #LaVitaPromessa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su La Vita Promessa segui le pagine Facebook: 

La Vita Promessa: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV