L’Assassinio di Gianni Versace su Rai 4: dove vedere gli episodi in tv e streaming

L’Assassinio di Gianni Versace Rai 4. Scopri orari e dove vedere la seconda stagione di American Crime Story in chiaro in tv e streaming.

L’ASSASSINIO DI GIANNI VERSACE RAI 4. La serie tv firmata da Ryan Murphy approda per la prima volta in chiaro su Rai 4. La seconda stagione di American Crime Story va in onda da sabato 24 novembre 2018 in prima serata con due episodi alla volta sul canale Rai. Ecco di seguito dove vedere le puntate in chiaro in tv, streaming e replica. SCOPRI TUTTO SU #AMERICANCRIMESTORY

L’Assassinio di Gianni Versace Rai 4 dove vedere gli episodi in tv e replica

American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace andrà in onda in prima serata su Rai 4 a partire dalle ore 21:10 circa con due episodi a settimana. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, verranno trasmesse in replica televisiva il martedì in seconda serata.

L’Assassinio di Gianni Versace Rai 4 streaming

Inoltre, per L’Assassinio di Gianni Versace streaming ogni episodio verrà messo in replica on demand gratuito su raiplay.it/programmi/americancrimestoryiilassassiniodigianniversace. Infine è possibile guardare in streaming diretta e replica delle due puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di L’Assassinio di Gianni Versace andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella L cercare il titolo e il gioco è fatto.

L’Assassinio di Gianni Versace: storia e cast

La prima stagione di American Crime Story era intitolata The People vs OJ Simpson, in italiano Il caso O. J. Simpson. Si è infatti incentrata sul celebre campione di football e l’omicidio di sua moglie Nicole Brown e del compagno di quest’ultima. Dopo aver raccontato i fatti avvenuti durante il processo del secolo, la serie tv antologica si sposta a Miami anni dopo, quando Andrew Cunanan uccise il re della moda Gianni Versace. Protagonisti sono Darren Criss, Penélope Cruz, Ricky Martin e Edgar Ramirez nei panni di Versace.

L’Assassinio di Gianni Versace: social

Per commentare in diretta la serie tv American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace basta andare sull’hashtag ufficiale #ACSVersace, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace segui le pagine Facebook: 

L’Assassinio di Gianni Versace: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV