Laura e Paola: Biagio Antonacci canta Cortocircuito (video)

Grande ospite della terza puntata di Laura & Paola il 15 aprile 2016 è stato Biagio Antonacci che si è esibito nel suo ultimo singolo. Guarda il video.

Su Rai 1 è andata in onda in diretta da Roma questa sera 15 aprile 2016 la terza ed ultima puntata di Laura & Paola.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dopo il grandissimo successo delle prime due puntate, che hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori sulla rete ammiraglia della Rai battendo in share tutti i programmi concorrenti, sono tornate Laura Pausini e Paola Cortellesi per l’ultimo appuntamento con il loro show. Le due artiste e amiche hanno riportato in televisione un genere che mancava da tempo, il varietà, che tra scketch divertenti, tanta musica, ilarità ma anche momenti di riflessione, ha incollato davanti alla tv migliaia di spettatori conquistando tutti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Insieme alle due conduttrici, sul palco del Teatro 7 – Studios di Roma sono saliti moltissimi ospiti e anche questa sera le aspettative non sono state deluse. Per la parte musicale, hanno raggiunto Laura & Paola i grandissimi della musica italiana Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Arisa, Elio e le Storie Tese. Ospiti in puntata anche gli attori Beppe Fiorello, che recentemente abbiamo visto come protagonista della fiction Rai Io Non Mi Arrendo, e Stefano Accorsi, attualmente al cinema con il film Veloce Come Il Vento.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

laura & paola monologo

Laura e Paola: il monologo della Cortellesi sulla famiglia con Antonacci (video)

Nella terza puntata di Laura & Paola, la Cortellesi ha emozionato con il monologo sulla famiglia accompagnata da Biagio Antonacci. Guarda il video.

Biagio Antonacci, amico da tempo di Laura Pausini, ha collaborato con lei nel nuovo album Simili specialmente nel singolo Lato Destro Del Cuore, che ha anticipato in radio l’ultimo progetto discografico della cantante di Solarolo. A Laura & Paola, Biagio ha accompagnato il monologo della Cortellesi di questa sera dedicato alla famiglia, duettando con la Pausini sulle note della sua canzone In Una Stanza Quasi Rosa. Poi è tornato sul palco e ha cantato il suo ultimo singolo Cortocircuito. Il cantautore sarà protagonista di sei appuntamenti live il prossimo settembre a Milano il 7-9-10 al Mediolanum Forum e a Roma il 14-16-17 al Palalottomatica. I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTI BIAGIO ANTONACCI 2016

Biagio Antonacci ospite da Laura & Paola