Le Idi di Marzo film stasera in tv 5 agosto: trama, curiosità, streaming

Le Idi di Marzo è il film stasera in tv domenica 5 agosto 2018 in onda in seconda serata su RaiMovie diretto ed interpretato da George Clooney.

Le Idi di Marzo è il film stasera in tv domenica 5 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie diretto ed interpretato da George Clooney.

Le Idi di Marzo è il film stasera in tv domenica 5 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle 23:55. La pellicola è diretta da George Clooney e ha come protagonisti lo stesso George Clooney, Ryan Gosling, Evan Rachel Wood, Philip Seymour Hoffman. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Le Idi di Marzo film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Ides of March
  • USCITO IL: 16 dicembre 2011
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2011
  • REGIA: George Clooney
  • CAST: Ryan Gosling, George Clooney, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Philip Seymour Hoffman, Paul Giamatti, Max Minghella, Jeffrey Wright
  • DURATA: 102 Minuti

Le Idi di Marzo film stasera in tv: trama

Stephen Myers è un giovane ambizioso collaboratore di un candidato alla presidenza USA, il governatore Mike Morris rappresentante del Partito Democratico. Idealista al punto giusto, ma anche pragmatico e col pelo sullo stomaco, Stephen è un idealista ma ha anche la giusta dose di pragmatismo che serve nel mondo della comunicazione. E’ corteggiato dalla concorrenza, ma nonostante la tentazione tiene fede ai suoi principi e alla fiducia che ha nel suo candidato. Tuttavia finisce in una trama di doppi giochi, traditimenti e morte, diventando protagonista involontario di un intrigo di potere che metterà in luce gli inganni e la corruzione che lo circondano.

Le Idi di Marzo film stasera in tv: curiosità

  • Il film ha aperto il 68° Festival di Venezia.
  • Brad Pitt era stato scelto per interpretare Paul Zara, ma è stato sostituito da Philip Seymour Hoffman.
  • La pellicola è basata sulla pièce teatrale Farragut North di Beau Willimon.
  • Leonardo DiCaprio rifiutò il ruolo di Stephen Meyers, ma è rimasto come executive producer con la sua compagnia, la Appian Way. Prima di scegliere Ryan Gosling, era stato considerato Chris Pine.

Le Idi di Marzo streaming

Le Idi di Marzo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Le Idi di Marzo film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE