Le regole del caos film stasera in tv 26 giugno: trama, curiosità, streaming

Le regole del caos con Kate Winslet e Alan Rickman è il film stasera in tv martedì 26 giugno 2018 in onda in prima serata su Canale 5.

Le regole del caos è il film stasera in tv martedì 26 giugno 2018 in onda in prima serata su Canale 5. La pellicola diretta e interpretata da Alan Rickman vede come protagonista Kate Winslet. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Le regole del caos film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: A Little Chaos
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico, Storico, Sentimentale
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Alan Rickman
  • CAST: Kate Winslet, Alan Rickman, Matthias Schoenaerts, Helen McCrory, Stanley Tucci, Jennifer Ehle, Danny Webb, Phyllida Law, Steven Waddington, Adrian Scarborough, Adam James, Henry Garrett, Cathy Belton
  • DURATA: 112 Minuti

Le regole del caos film stasera in tv: trama

Sabine De Barra è una donna volitiva e talentuosa che lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne francesi. Le qualità di Sabine la portano sino a Versailles, dove Luigi XIV, interpretato dal regista della pellicola Alan Rickman, cerca qualcuno che realizzi uno dei giardini principali del nuovo Palazzo. Ad assegnare l’incarico alla donna è l’artista di corte André Le Notre, interpretato dall’attore fiammingo Matthias Schoenaerts. A Versailles, Sabine sperimenta e conosce da vicino le piccole e grandi rivalità di corte e si addentra nell’intricata rete di regole ed etichette. Sfidando le differenze di genere e di classe, con grande sorpresa, la donna entra in contatto con il Re, guadagna la fiducia di suo fratello, Philippe, interpretato da Stanley Tucci, e, nonostante un passato che ritorna a turbare il lieto presente, approfondisce il suo rapporto con Le Notre.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Le regole del caos film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del secondo film diretto dall’indimenticato Alan Rickman, dopo il suo debutto alla regia nel 1997 con The Winter Guest.
  • E’ stata la seconda collaborazione tra Rickman e Kate Winslet, dopo chei due hanno partecipato insieme a Ragione e sentimento nel 1995.
  • Il film è stato girato a London in mid 2013 ed è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival.
  • Kate Winslet annunciò di essere incinta dopo due settimane dall’inizio delle riprese. Quando completò il film era al terzo mese di gravidanza.

Le regole del caos streaming

Le regole del caos streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Le regole del caos film stasera in tv: trailer