Le terrificanti avventure di Sabrina: un episodio speciale di Natale su Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina torna a Natale per un episodio speciale su Netflix. Scopri trama dell'episodio e data di uscita.

La nuova serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina targata Netflix torna a Natale per un episodio speciale in attesa della seconda stagione.

Le terrificanti avventure di Sabrina: un episodio speciale di Natale su Netflix

Il 14 dicembre 2018 sarà disponibile sulla piattaforma di streaming lo speciale episodio natalizio de Le terrificanti avventure di Sabrina dal titolo A Midwinter’s Tale, ossia tradotto “il racconto di metà inverno”. L’episodio sarà di fatto una sorta di premiere della seconda stagione, anche se non sappiamo ancora quando sarà rilasciata. Nel frattempo ecco di seguito la trama della puntata speciale.

Le terrificanti avventure di Sabrina: trama episodio di Natale

La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il Solstizio d’Inverno, ossia la notte più lunga dell’anno. Le famiglie si riuniscono attorno al Fuoco di Yule per intonare canti pagani e raccontare storie di fantasmi. Visto che questo è il momento dell’anno in cui il velo che divide il mondo dei morti da quello dei vivi è più sottile, Sabrina decide di fare una seduta spiritica per contattare sua madre. Le vacanze però sono anche fatte per ricevere ospiti, e non sai mai chi possa scendere dal camino.. 

Le terrificanti avventure di Sabrina: storia e cast

Dal titolo originale Chilling Adventures of Sabrina, Le terrificanti avventure di Sabrina è una serie tv horror/sovrannaturale. Il serial si basa sui fumetti omonimi creati da Roberto Aguirre-Sacasa in 2014. A sua volta, la storia si ispira alla aspirante strega adolescente Sabrina Spellman nata dai fumetti della Archie Comics. Nato come una sorta di spin-off di Riverdale (in onda sulla The CW), Le terrificanti avventure di Sabrina è approdata su Netflix lo scorso 26 ottobre 2018. Protagonisti sono Kiernan Shipka nei panni della protagonista, Ross Lynch (Harvey), Lucy Davis (Hilda Spellman), Miranda Otto (Zelda), Chance Perdomo (Ambrose Spellman), Michelle Gomez (Mary Wardwell), Richard Coyle (Padre Blackwood).

Le terrificanti avventure di Sabrina streaming

Per vedere il nuovo episodio speciale e tutta la prima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina in streaming, basta accedere al proprio account Netflix. Se non hai ancora un abbonamento, puoi usufruire della prova gratuita della durata di un mese offerta dalla piattaforma.

Le terrificanti avventure di Sabrina sui social

Per commentare in diretta la serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina basta andare sull’hashtag ufficiale #ChillingAdventuresOfSabrina, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Le terrificanti avventure di Sabrina segui le pagine Facebook: 

Le terrificanti avventure di Sabrina: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV