Leonardo DiCaprio interpreterà il presidente russo Putin in un film

Leonardo DiCaprio sarà il presidente russo Vladimir Putin in un film a lui dedicato. Le riprese del thriller politico avranno inizio a breve. Scopri di più.

Leonardo DiCaprio sarà il presidente russo Vladimir Putin in un film dal titolo Putin. Le riprese del thriller politico avranno inizio a breve, secondo quanto riportato dalla TV Russa Dozhd. Valeri Saarian della casa di produzione Knights Bridge Entertainment  ha detto del copione (che pare sia scritto da tre autori):

Da funzionario del KGB a primo ministro e presidente. Uomo-mito. Una visione della vita personale e della carriera di una delle persone più influenti al mondo

Pare che Leonardo DiCaprio abbia già accettato il ruolo di cui tra l’altro aveva già parlato in passato:

Putin sarebbe molto interessante. Mi piacerebbe interpretarlo. È qualcosa di affascinante per un attore. Anche Lenin sarebbe un ruolo interessante. E mi piacerebbe anche Rasputin.

Non è ancora stato rivelato il nome del regista del film Putin, che sarà girato tra Russia, Stati Uniti ed Europa e che dovrebbe essere distribuito al cinema entro il 2017.

Nel 2010 Leonardo DiCaprio incontrò personalmente Vladimir Putin a San Pietroburgo, in occasione del vertice mondiale per la conservazione della tigre. L’attore ebbe in quella occasione un contrattempo: l’aereo che aveva preso a New York e che avrebbe dovuto portarlo a San Pietroburgo ebbe un guasto al motore e dovette fare allora un atterraggio d’emergenza all’aeroporto John F. Kennedy.

Credo che non tutti desideravano proseguire il viaggio ma il signor DiCaprio non è uno di loro. È salito su un altro aereo, uno piccolo e privato, e ha proseguito il viaggio. Come dicono nel nostro Paese, un uomo autentico. – disse in quell’occasione Putin.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More