Lionel Richie: diventano tre i concerti in Italia a luglio 2016 – biglietti

Oltre le date a Lucca e Roma, Lionel Richie aggiunge il terzo concerto italiano a luglio 2016 a Piazzola sul Brenta. Scopri info e biglietti.

Lionel Richie sarà in Italia per 3 concerti a luglio 2016, infatti alle date già confermate al Lucca Summer Festival e alle Terme di Caracalla a Roma, l’artista ha annunciato l’aggiunta di un nuovo appuntamento live all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta l’11 luglio.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I fan di Lionel Richie potranno ascoltare Hello, Easy, Dancing on the Ceiling, Say You Say Me,Three Times a Lady, All Night Long e tutti i successi del vasto repertorio decennale del cantante. Nei concerti di Lucca e di Piazzola sul Brenta, la superstar internazionale sarà raggiunta dglia Earth Wind & Fire per far ascoltare una lunga serie di hit tra cui September, Fantasy, After The Love Has Gone, Let’s Groove e Boogie Wonderland. A proposito dell’Italia la rockstar ha detto:

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l’ora di tornare! È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate!

La carriera di Lionel Richie è lunga e piena di riconoscimenti e successi: ha venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo e ha ricevuto premi prestigiosi compresi alcuni Grammy, American Music Awards, un Golden Globe e anche un Oscar.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lionel Richie concerti 2016 biglietti

  • 11 luglio Piazzola Sul Brenta (PD), Anfiteatro Camerini – Special Guest Earth Wind & Fire
  • 12 luglio Lucca, Piazza Napoleone @Lucca Summer Festival – Special Guest Earth Wind & Fire
  • 14 luglio Roma, Terme di Caracalla

I biglietti sono disponibili in vendita online sul sito di TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTI LIONEL RICHIE 2016