Dopo una pausa per dare spazio alla partita di qualificazione al Mondiale 2018, L’Ispettore Coliandro Il Ritorno 2 torna stasera in tv, venerdì 17 novembre 2017 in prima serata su Rai 2 con la quinta puntata. Un nuovo caso attende l’irriverente personaggio creato da Carlo Lucarelli nel nuovo episodio intitolato Smartphone. Ecco di seguito le anticipazioni sulla quinta puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

L’Ispettore Coliandro Il Ritorno 2: trama quinta puntata 17 novembre 2017

Coliandro non è particolarmente stimato dai suoi superiori, è normalmente relegato a mansioni d’ufficio e nelle storie di cui è protagonista ci si infila un po’ per forza e un po’ per sbaglio. Per questo si ritrova sempre in vicende più grandi di lui, nelle quali inevitabilmente incontra una donna di cui si innamora e dalla quale viene, altrettanto inevitabilmente, lasciato. Anche nell’episodio Smartphone, in onda venerdì 17 novembre alle 21:20 su Rai 2, Coliandro viene contattato da una ragazza, Stella, che ha bisogno d’aiuto. Cerca proprio lui perché lo ha sentito spesso nominare da sua zia, il sostituto procuratore Longhi, non certo in maniera positiva. Il fidanzato di Stella, Pelo, è scomparso dopo aver rubato uno smartphone e averci trovato dentro dei filmati relativi all’attività di pericolosi criminali russi che cercano di incastrare proprio la Longhi. Coliandro risolverà come sempre il caso a modo suo.

L’Ispettore Coliandro Il Ritorno 2: seguilo con noi

Per commentare in diretta le nuove avventure di L’Ispettore Coliandro Il Ritorno 2 basta andare sull’hashtag ufficiale #Coliandro, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO